capobianco

|| New in my Closet #15 [Summer-Time]

17:48

Buon Pomeriggio Ragazzi
giusto ieri ho caricato sul mio Canale Youtube un NUOVO VIDEO, per mostrarvi tutti gli ultimi acquisti che ho fatto (abbigliamento, accessori e piccole cose per la camera), ma ne ho ancora tantissimi in sospeso ... Quindi ho cercato di riunirli in questo Post! E in più restate connessi perché la prossima settimana pubblicherò qualche bell'Outfit :)

Intanto entrate per scoprire le " NEW IN MY CLOSET " ... una coppia per ogni cosa !



Ho così tante New Entries che ormai ho perso il conto ..!
Sicuramente racchiudo in questo post quelle che mi sono più piaciute e che trovo perfette in questo periodo, in cui il clima diventa più sereno (sia a livello atmosferico che emotivo..) !


In particolare, non vedevo l'ora di mostrarvi ciò che ho preso sul sito di PIUSTYLE, ormai uno dei miei preferiti!!! Non mi faccio mai scappare le ultime novità, grazie alla newsletter quotidiana e così alla fine ho deciso di arricchire il mio guardaroba con qualche capo "blu elettrico", come questa blusa e l'abito animalier, entrambi Guess By Marciano!
La blusa presenta tanti brillantini sparsi e delle pieghe sulle maniche che la rendono ancora più chic ! 
Il vestito è lungo fino quasi al ginocchio, con una scollatura che cade morbida e la possibilità di arricciarlo in vita con una cintura elasticizzata!
Sicuramente riuscirò a mostrarveli meglio in uno dei prossimi Outfit !!!


Poi ci sono questi completini JADEA che sembrano urlare "ESTATE": il primo con sfondo bianco e piccoli limoni a decorarlo; il secondo con una fantasia di base a quadretti bianchi e verdi e poi uno sfondo di frutta di stagione, che mi ricorda ancora di più quanto sia bella l'estate :) Adoro troppo queste fantasie spensierate ed originali !!! 
Entrambi fanno parte della Collezione Primavera/ Estate 2014, in cui si nota l'attenzione per i desideri di noi Donne, proponendoci davvero tantissimi modelli, ma allo stesso tempo non manca un richiamo continuo a quello che è l'aspetto fashion, con tutti gli ultimi trend!


Sicuramente d'estate anche la scarpiera merita qualche bella New Entries, per questo ecco due nuovi modelli MOTIVI LATINI! Ormai conoscete il mio grande amore per quest'azienda italiana .. non posso aggiungere altro, se non evidenziarne la comodità e morbidezza della pelle ^^ 
E voi quale modello preferite? Siete più da "scarpe alte" o "basse" ?


Per altri piccoli acquisti, compresi quelli che ho fatto a Parigi, vi invito a vedere il VIDEO su Youtube -->


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

36 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie Fabry !! Sono colorati e perfette per questo periodo :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Bellissimi, quasi quasi li indosserei come costumi :)

      Elimina
  3. belli i completini jadea..piacciono tanto anche a me
    baci

    RispondiElimina
  4. Ma dai quante cose davvero deliziose, concordo a pieno con le ragazze :D


    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  5. Che belli i capi che hai preso su Piustyle e poi adoro i completini, quante cose belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Faby!! Uno degli acquisti lo indosso nell'outfit che ho pubblicato oggi ;)

      Elimina
  6. belli tutte queste novità =)
    mi piacciono molto i completini e adoro le scarpe =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro !!
      Proprio oggi ho pubblicato un nuovo outfit in cui indosso questa blusa blu ;)

      Elimina
  7. Carinissimi questi nuovi acquisti!

    RispondiElimina
  8. Brava! Bello shopping. Bellini i completini intimi!

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone

    RispondiElimina
  9. Sembra tutto favoloso e non vedo l'ora di vederteli indosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio ieri ho iniziato a pubblicare un nuovo outfit ;)

      Elimina
  10. Sono innamorata del vestito Guess!
    Non vedo l'ora di vedertelo in un outfit!
    Un bacio Dona
    Ti aspetto da me se ti va :)
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' diventato uno dei miei preferiti ^^

      Elimina
  11. bellissimi le tue scelte di Guess!!! adoro!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marika ^^
      E' un brand che mi piace sempre molto!

      Elimina
  12. quante belle new entry, le scarpe poi mi piacciono moltissimo :D

    RispondiElimina
  13. Quante belle cose, amo le zeppe.

    RispondiElimina
  14. Ma quei completini sono deliziosi! All'inizio pensavo fossero dei costumi :P

    RispondiElimina
  15. ma complimenti per il bottino! I completini jadea sono carinissimi :)

    RispondiElimina
  16. I completini sono carinissimi, belle e di stile anche le scarpe :) :)

    RispondiElimina
  17. brava! ottimi acquisti

    RispondiElimina
  18. brava! ottimi acquisti

    RispondiElimina
  19. Ho fatto anch'io un ordine su piustyle non molto tempo fa! :P più tardi mi guardo l'haul in tutta tranquillità. u.u adoro questo genere di video!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  20. Che bel bottino!

    Vieni a trovarmi sul mio blog :)
    http://www.rougeandchocolate.it

    RispondiElimina

SUBSCRIBE