carrera

SUMMER FRUIT

17:07

Ciao Ragazzi
come sempre, nell'ultimo periodo, un post pomeridiano, almeno fino a quando non riuscirò a prendermi un periodo di pausa e relax (forse mancano una decina di giorni all'inizio della mia Estate... pregate per me :D ).

Il Post di oggi è incentrato su un OUTFIT carino, colorato e frizzante, indossato la scorsa settimana e che trovo perfetto per questo periodo estivo !!!

Ditemi voi cosa ne pensate, ma intanto entrate per scoprire tutti i dettagli di ciò che indosso...


Sicuramente quello che mi ha spinto ad indossare questo look è stata la voglia di provare immediatamente ciò che avevo ordinato online, ovvero questa graziosa maglia di OASAP, leggermente corta e ripiena di fragole : appena l'ho vista sul sito non ho resistito e ho deciso subito di prenderla in quanto la trovo sfiziosa e dai colori sgargianti !!!
Ho deciso di abbinarla ad un semplice jeans per far ricadere tutta l'attenzione sulla maglia, ma non ho rinunciato ad un paio di zeppe verdi che richiamassero il suo colore (e che tra l'altro sono anche tra le mie preferite) : la cosa che trovo grandiosa in queste zeppe MOTIVI LATINI è il fatto che mi slancino tantissimo senza però farmi "barcollare" o "soffrire" :) -ragazze vi assicuro che sono comodissime- 

Un look colorato, ma allo stesso tempo molto semplice ... anche come bijoux e accessori non ho aggiunto niente di particolare, ma solo un braccialetto con ciliegie [così tanto per restare in tema "frutta di stagione"] preso su SAMMYDRESS, il mio orologio JUST CAVALLI (che ormai indosso quasi tutti i giorni) e per finire i-sempre-presenti occhiali da sole CARRERA con lenti specchiate.

Fatemi sapere cosa ve ne pare :)
E date uno sguardo anche al VIDEO YOUTUBE che ho provato a montare per il mio Canale!!

A proposito, c'è una piccola intrusa tra le foto, ma era impossibile "evitarla" ♥ ♥ ♥ 

 Donatella Acampora  -

 


I was wearing

1- Oasap Shirt/ 2- Motivi Latini Shoes/ 3- Smagli Jeans4- Carrera Sunglasses/ 5- Just Cavalli Watch/ 6- Sammydress Bracelet

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

17 commenti

  1. carinissime queste foto e bello il look..lo avevo sbirciato su youtube oggi
    baci

    RispondiElimina
  2. davvero carino questo top! io ne vorrei uno stampa ananas!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Anche per me l'estate è ancora lontana! In tutti i sensi -.- bellissima la maglia con le fragole e voglio quelle zeppe!!!

    RispondiElimina
  4. E' carinissimo il top ripieno di fragole...che bontà :Q_

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo il tuo outfit. Colorato, allegro e spensierato... sei in pieno mood estivo. Adoro.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  6. ma che bellina,
    molto bello il top
    e tu sei veramente solare ed allegra ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Donatella, WOW QUANTO COLORE, SI PROPRIO UN LOOK FRIZZANTE .

    www.looklikeamodel.it

    RispondiElimina
  8. troppo carina la maglietta!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  9. Tesoro la maglia è carinissima ma le scarpe? Motivi Latini non si smentisce mai, si vede che le loro scarpe sono di qualità, belle e anche comode ;) un bacione a te e all'intrusa :P
    Mina, Fashion Blogger on The Style Fever

    RispondiElimina
  10. ciao donatella come va? è molto carino il tuo outfit :D
    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog.Ti aspetto!!!
    http://www.ollyup.com/

    RispondiElimina
  11. E' davvero come lo hai descritto adoro questo outfit e il meraviglioso cagnolino *_*

    RispondiElimina
  12. Ma che carina questa tee con le fragole!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. Adorabile la blusa!

    Vieni a trovarmi sul blog :)
    http://www.rougeandchocolate.it/

    RispondiElimina

SUBSCRIBE