collaborazione

SUMMER OUTFIT, Blue and Floral

12:49

Buongiorno Ragazzi
quest'oggi ritorno con un nuovo OUTFIT, che trovo perfetto per l'estate, grazie ai colori accessi e la fantasia floreale. Non mi sono fatta sfuggire questa blusa blu elettrico (scusate il gioco di parole) della GUESS, grazie alle splendide offerte che ci propone ogni giorno PIUSTYLE !

E presto vi mostrerò anche il mio secondo acquisto, ma ora entrate per scoprire tutti i dettagli del mio LOOK ESTIVO ...


Una piccola premessa: ovvero che in estate non indosso spesso pantaloni lunghi, perché mi piace restare comoda e non soffrire troppo il caldo... Una bella eccezione sono questi pantaloni floreali: di cotone, quindi molto più freschi rispetto per esempio al jeans, e in più sono stretti al punto giusto (quasi fossero dei leggings). Mi piacciono moltissimo e li comprai l'anno scorso in un negozietto vicino l'università, a Napoli [Corso Umberto]

Ho pensato subito di abbinare ai fiori rosa e dai colori accesi del pantalone una maglia che fosse altrettanto d'impatto, ma senza avere troppi colori o fantasie particolari. Questa l'ho presa lo scorso mese su PIUSTYLE.COM ed è stata sicuramente una scelta perfetta! Si tratta di una blusa della GUESS molto leggera e leggermente trasparente (per questo l'ho indossata con una canottiera nera, che non dovrebbe vedersi).

La scelta delle scarpe è stata facile e veloce: sandali bianchi MOTIVI LATINI, perfetti per l'estate e assolutamente comodi, grazie anche al tacco non troppo alto.

Per finire ho abbinato una collana colorata, che ho ricevuto in regalo dalla mia amica Alex: trovo che si abbini perfettamente allo sfondo blu della maglia!!!
Per il resto: bracciale ed orologio semplici e dai colori delicati ...
Un'ultimo dettaglio: la mia amata cover per iPhone ICONEMESIS con tanti caffè e dolcetti ^^ E' golosissima!!!

Vi lascio alle foto e 
al video caricato sul mio Canale Youtube.
E se ancora non l'avete fatto, ISCRIVETEVI :)
Vi aspetto !!!


 Donatella Acampora  -



I was wearing

1- Guess Blouse/ 2- Motivi Latini Shoes/ 3- Vinceotto Pants4- No Brand Necklace and Bracelet/ 5-Breil Watch/ 6- Iconemesi iPhone Case

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

17 commenti

  1. mi piace questo look, è molto allegro e colorato! Bellissima la collana e la blusa!

    RispondiElimina
  2. La collana è stupenda e si abbina benissimo con questa blusa! baci
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  3. La cos che più mi piace è la collana!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. che bellissimo look,adoro collana e pants floreali
    nuovo outfit se ti va passa per un saluto
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Carinissimo questo outfit Dona!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. bellissima questa fantasia!!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/costume-intero-mon-amour/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  7. stai benissimo, mi piacciono molto i pantaloni!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. molto elegante e allo stesso tempo simpatica e allegra

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  9. bella..mi piace moltissimo la collana...

    RispondiElimina
  10. Che belli i pants a stampa floreale, stupenda la collana!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Dona in queste foto sei davvero bella e radiosa, mi piacciono un sacco i pantalone ed anche la tee è carinissima in questo tono di blu!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  12. E' veramente bellissimo questo outfit, adoro l'abbinamento collana/blusa poi mi sa che ho i tuoi stessi pants :P
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  13. Ciao Donatella, mi piace tanto la tua collana e la tua cover ;-D

    Complimenti, l'outfit è fichissimo


    Hai visto la nuova collezione autunno /inverno di Zara? Ho pubblicato in un mio post qualche anteprima, se hai tempo dagli un'occhiata

    http://www.looklikeamodel.it/2014/07/catalogo-zara-donna-nuova-collezione.html

    RispondiElimina
  14. Che bella che sei cara con questo outfit, mi piacciono sia i pantaloni che la collana!!

    RispondiElimina

SUBSCRIBE