collaborazione

THE SIMS 3

16:23

Buon Pomeriggio Ragazzi,
Oggi un post diverso dal solito, ma per parlarvi di un mio piccolo "amore tecnologico" ♥ 
Si tratta del video game THE SIMS 3 !

Entrate e non perdetevi la mia esperienza di gioco, immortalata anche in video ...


Un pò di tempo fa, dopo diversi mesi di "astinenza" mi è venuta una voglia matta di giocare nuovamente a The Sims !! Avevo già provato The Sims 3, ma non l'avevo istallato sul mio pc, così, dopo un esame, sono corsa in negozio e mi sono fatta un bel regalo comprando il pacchetto da 3 giochi di The Sims 3 [Starter Pack].
Ho incrementato sempre più l'esperienza di gioco scaricando qualche espansione da internet a prezzi scontati .... fino a quando, qualche mese fa, ho avuto l'opportunità di provarne alcune di nuove (e semplicemente fantastiche ! ).

Come avrete capito, sono sua fan storica di questo gioco: da quando uscì il primo The Sims (avevo intorno ai 10 anni) e iniziavo già a collezionare le diverse espansioni, facevo piccoli progetti per le case e creavo delle ingegnose e particolari vite alternative...
Nel corso degli anni The Sims si è evoluto sempre più e ormai siamo alle porte della sua ennesima innovazione: tra pochi mesi troverete nei negozi anche il nuovissimo The Sims 4 [non vedo l'ora !!! ] -> e a proposito di ciò, restate connessi perché tra qualche settimana potrò darvi una piccola anticipazione per mostrarvi alcune delle potenzialità di questo nuovo gioco!


Ma ora vi lascio alle foto scattate durante il gioco: feste di paese, nuovi incontri romantici, una visita al futuro e soprattutto tante novità sempre al passo con i tempi e con le ultime mode, come per esempio i SELFIE :)
Non perdetevi anche il VIDEO che ho caricato su Youtube, in cui vi mostro la prima puntata di quello che diventerà un nuovo "appuntamento di gioco" ... 
Restate connessi perché domenica pubblicherò la II parte del video !

 Donatella Acampora  -





♥  Follow Me on 

You Might Also Like

10 commenti

  1. il video è bellissimo ed è una splendida idea!
    io sono drogata di the sims! ho anche io il 3 ma non ho tutte queste estensioni :( beata te!
    Un bacio!
    SMILES AVENUE

    RispondiElimina
  2. I'm playing sims3 too :D one of my favourites

    www.lilacwish.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sono anche io una fan storca di questo gioco ma non ci giorno da anni! Ti va di seguirci anche su G+, Facebook e Twitter? ♡ C.
    THEDARKBILBERRY

    RispondiElimina
  4. Io sono innamorata di questo gioco! e non vedo l'ora che esca il 4 *-*

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  5. Donatella sei una vera collezionista ! Ahahahahah

    Hai una cerimonia in programma? Nel mio ultimo post trovi consigli sul make up e su abiti da cerimonia .
    http://www.looklikeamodel.it/2014/07/abito-da-damigelle-donore-tanti-colori.html

    RispondiElimina
  6. questo post è uno spettacolo, anche io adoro the sims ma purtroppo non ho molto tempo per giocarci :(
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  7. Ma lo sai che non ci ho mai giocato, lo farò a questo punto, mi hai incuriosita!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. E' tanto anch'io che non ci gioco, mi hai fatto tornare la voglia!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Ciao Donatella!
    Che bella che sei in video.
    Non ho mai giocato, ma mi hai fatto venire voglia
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  10. adoro questo gioco!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina

SUBSCRIBE