#100happydays

Insta-Week #30 ♥ SPECIAL #100happydays

09:00

20 foto caricate nell'ultimo mese sul mio Profilo INSTAGRAM [@DISCOVERINGTREND:
• le prime giornate a mare • pomeriggi rilassanti • fashion show & incontro con amiche/colleghe blogger • 

Per vedere anche tutti gli altri articoli sul #100happydays basterà cliccare QUI !

♥ ----------------------- ♥ 

Oggi vi mando un abbraccio e un bacio più forti del solito, perché 
.. il BLOG VA IN FERIE ..
Questo post sarà l'ultimo che pubblicherò nei prossimi 10 giorni:
finalmente mi attende una bella settimana di mare & relax !!!
#happy
Andrò in SICILIA, precisamente a Siracusa & Acireale,
quindi se volete darmi qualche consiglio su cosa visitare
o qualche luogo dove devo assolutamente andare,
non vi resta che lasciarmi un commentino qui sotto ^^

Seguitemi sui social [in particolare su Instagram]
dove pubblicherò millemila foto :) ♥ 
@discoveringtrend

 Donatella Acampora  -



♥  Follow Me on 

You Might Also Like

11 commenti

  1. Che bellissima fortezza! Wow! Buone vacanze cara :D

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze allora e goditi le vacanze!! Io non vedo l'ora di andare al mare!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho seguito la sfida 100 happy days! Devo dire che è stata decisamente carina e più che rendermi felice è stata una continua fonte d'ispirazione. Anche per te è stato così? In ogni caso la prima è molto bella! Complimenti e buone vacanze!:)

    V.

    enjoyitornot.blogspot.it | Facebook

    RispondiElimina
  4. Che begli scatti, sai che questo 100 happy days challenge mi piace proprio molto?
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. You look so cute and funny on that second photo :) and your dog is absolutely cute!

    New post on my blog
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/2014/08/expect-nothing-get-everything.html

    RispondiElimina
  6. Bellissimi scatti cara :)
    Buon weekend!!!

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  7. Great post :))
    xoxo

    http://fabulousisfreedom.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze Donatella ;-D

    Hai visto il mio ultimo post?
    Capelli BACIATI DAL SOLE tutto l'anno. Gel schiarente per capelli naturali Casting Sunkiss di L'Oreal Paris

    Forse non farà al caso tuo, però magari può interessare a una tua amicA

    http://www.looklikeamodel.it

    RispondiElimina

SUBSCRIBE