Discovering Trend

Pics of Instagram: SICILIA

14:17

Buon pomeriggio Ragazzi e Buon inizio settimana :)
Diciamo che da oggi molti di noi ritorneranno alla solita routine ... Spero che la cosa non sia molto "traumatica" e possiate (possiamo) godervi ancora per un pò qualche raggio di sole in questi giorni di fine estate...
A maggior ragione, se così non fosse, oggi voglio portarvi con me in Sicilia, dove ho trascorso una settimana di vacanze, e mostrarvi alcune foto che ho scattato: precisamente a Siracusa, Catania e Taormina . 
♥  Le trovate tutte sul mio INSTAGRAM @discoveringtrend  ♥ 

Ma nel frattempo entrate per gustarvele qui sul blog ...


Adoro fotografare e adoro Instagram: viene da sé il fatto che abbia caricato tantissimeeee foto della mia vacanza in Sicilia (e non finisce qui, perché forse nel prossimo mese mi aspettano altre due piccole fughe, quindi preparatevi! :D ) 
Non voglio dilungarmi troppo, anche perché vi parlerò meglio della Sicilia la prossima settimana !

Vi lascio alle foto e ringrazio sempre tutti per i commenti carinissimi ♥ ♥ 

 Donatella Acampora  -


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

19 commenti

  1. il ritorno è sempre traumatico, soprattutto se si torna dalla Sicilia, caldo, sole, mare...che chiedere di più?
    Facciamoci forza! ahahah bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che mare meraviglioso, l'acqua è cristallina!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. che bella che sei donatella =) =)
    e che bello il mare, metterei le radici sulla spiaggia se lo avessi qui vicino a me un mare così ;)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  4. bedda sei bedda! che bel mare, che bella tu...chissà che bella vacanza! un sogno che non dovrebbe finire mai, vero!? ♥

    RispondiElimina
  5. Ok, dopo queste foto devo assolutamente andare in Sicilia! Dobbiamo organizzare qualcosa tutte insieme :P
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  6. Senti ma la smetti di farmi venire invidia con queste splendide foto? ci voglio andare pure iooooo!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Ti capisco.... La Sicilia è la mia terra e penso che il mare e i paesaggi che abbiamo qui sono da invidiare!
    Baci, allora,dalla Sicilia, bellezza!

    RispondiElimina
  8. Quante belle foto, la Sicilia è davvero bellissima vorrei tornarci presto
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto! Che invidia io ancora non sono andata in vacanza!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Che bella sei, sempre! :* Vado a vedere il vlog :)

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  11. Molte di queste foto le avevo già viste su IG, sono una fan delle tue colazioni ahaha bellissima la sicilia!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  12. Ciao Dona! che bella che sei in queste foto, si vede che è stata una vacanza molto rilassante nonché bellissima! La sicilia è una terra tutta da scoprire!

    RispondiElimina
  13. Woooww quanto vorrei andarci anch'io in Sicilia! che meravigliaa!
    bacii

    RispondiElimina
  14. bellissimi scatti! adoro la Sicilia...

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/abito-poi-nulla/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  15. come ti trovi a leggere i libri in digitale?

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio è stato un pò difficile abituarmi e abbandonare pian piano i "libri di carta" (anche se ne compro sempre qualcuno)... Alla fine i vantaggi della lettura digitale sono molteplici, come risparmiare, sia in fatto di soldi sia di spazio in libreria ;)

      Elimina
  16. Spero ti sia divertita in Sicilia, e ti sia goduta il mare e il sole. Io sono siciliana e talvolta un po' di fresco sarebbe gradito xD
    Comunque molto carino il tuo blog. Io ne ho creato uno da poco se ti va passa a trovarmi grazie ;)http://aboutme1195.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah hai ragione :D Una cosa è la vacanza, una cosa è viverci tutto l'anno!
      Comunque grazie per la visita!! Mi fa super piacere passare da te e conoscere nuovi blog!
      Arrivooooooo♥

      Elimina

SUBSCRIBE