crop top

CropTop & Syracuse

16:39


Ciao Ragazzi
come ormai saprete, la scorsa settimana sono stata in vacanza in SICILIA: ho fatto tappa a Siracusa (con le splendide spiagge limitrofe), Catania e Taormina.
Ma oggi, più che raccontarvi la mia esperienza, volevo iniziare mostrandovii l'OUTFIT che ho indossato la prima sera, per le vie di ORTIGIA, centro storico di Siracusa.

Entrate per scoprire tutti i dettagli e qualche scorcio della cittadina ^^


La tappa in hotel, dopo un viaggio di 10 ore, è stata veloce: giusto una doccia rinfrescante, un po' di relax davanti la tv e poi subito a prepararsi per la prima "serata siciliana" : ho scelto un OUTFIT SEMPLICE sui toni del nero e sabbia, con l'assoluta convinzione di indossare scarpe basse :)

Se avete visto un video di qualche tempo fa [lo trovate QUI], sicuramente ricorderete sia il crop top in crochet, sia gli shorts neri : li ho presi entrambi a Parigi, da Forever 21 e ne vado pazza!!!
Scarpe rigorosamente basse e in questo caso color cuoio (che trovo si abbini bene sia al nero sia al beige) : Motivi Latini .
Ho scelto poi lo zainetto nero [che avete già visto in alcuni outfit di qualche tempo fa, come quello "varsity & kiss" e "low cost"], per restare comoda e portare tutto ciò di cui avevo bisogno, soprattutto per fare le fotografie ;)
Infine qualche bijoux : come il braccialetto Sammydress, una collana a fiori e gli irrinunciabili occhiali da sole Carrera

ET VOILÀ, una bella passeggiata per il centro con lo sfondo del mare e del Tempio di Apollo, e poi a seguire cenetta in un ottimo ristorante giapponese [ "Dakoky" ] ....

 Donatella Acampora  -


I was wearing

1- Forever21 Crop Top/ 2- Forever 21 Shorts/ 3- Motivi Latini Shoes4- No brand Backpack/ 5- Just Cavalli Watch/ 6- Sammydress Bracelet/ 7- No Brand Necklace

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

16 commenti

  1. Sempre bellissima tu tesoro mio! :) Carinissimo il top, solo io a Parigi da Forever 21 non ho trovato una cippa! :D

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  2. belle foto..mi piace moltissimo il top..
    baci

    RispondiElimina
  3. I love your travel-look! It's so cute, stylish and suitable for discovering a city.

    Lots of new stuff on my blog! Come to visit me soon!
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/

    RispondiElimina
  4. Che bella dev'essere la Sicilia, non ci sono mai stata ma mi piacerebbe un sacco! Bellissimo il top in pizzo e adoro la collana!!

    RispondiElimina
  5. Che bello il crop top di pizzo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Great photos, lovely top :)))

    RispondiElimina
  7. Very nice pictures!

    www.lilacwish.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. La Sicilia è bellissima Dona e io adoro il tuo look, belli sia shorts che crop top!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  9. ma che bello quel top in pizzo, bellissima anche siracusa :* baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/08/animalier-look-rock-chic-blogger-bari.html

    RispondiElimina
  10. Che belle queste foto e che bella tu! Baci

    RispondiElimina
  11. nice post =)
    kisses
    http://blamod.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE