Discovering Trend

OOTD ♥ Gonna a pois e top bianco per le strade colorate di Taormina

18:31

Ciao ragazzi 
Oggi ci tenevo a mostrarvi un OUTFIT ESTIVO e qualche scorcio della bellissima TAORMINA

Entrate per scoprire tutti i dettagli di ciò che indosso ...


Mi sono fermata a Taormina troppo poco per gustarla appieno, ma non potevo tralasciarla durante la mia vacanza in Sicilia: un break fresco e gustoso a base di granita a limone, brioche e arancino { :-P } e poi subito una bella passeggiata fino ai giardini della Villa Comunale, per ammirare la vista mozzafiato su un mare cristallino !!!

Non potevo che scegliere un look fresco e comodo (perfetto anche per affrontare il viaggio di ritorno): gonna a pois di Zara [che avete visto l'anno scorso nell'outfit per l' X Polo Fashion Day] - quest'estate l'ho indossata davvero tantissimo - una blusa bianca fresca, perfetta per essere personalizzata a proprio piacimento con collane e accessori vari (è stato uno degli ultimi acquisti su Sammydress, che trovate a questo LINK ... mi piace perché la indosso sempre in modo diverso) e infine sandali positano di Motivi Latini, con tanti swarovski luccicanti.

Vi lascio alle foto bellissime di Taormina, piena di colori e fiori !
.... Un forte bacio ...

 Donatella Acampora  -



I was wearing

1- Sammydress Top/ 2- Zara Skirt/ 3- Motivi Latini Shoes4- No brand Backpack/ 5- Just Cavalli Watch/ 6- No Brand Necklace

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

22 commenti

  1. che meraviglia le foto! sei bellissima!

    RispondiElimina
  2. Accidenti io penso di non aver visto un pezzo di taormina lerche' ci sono alcuni punti che proprio non riconosco!

    RispondiElimina
  3. che bello il tuo vestitino!! non sono mai sta a Taormina ma mi piacerebbe troppo andarci!!!
    ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    L'ARMADIO DI VENERE


    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee ^^ In realtà si tratta di una gonna con una maglia, ma in effetti sembra proprio un vestito :)

      Elimina
  4. Sweetie! I have an almost equal skirt like you :D Very lovely photos

    New post on my blog.
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, grazie per essere passata! Ti seguo su GFC, Facebook e Bloglovin, su Twitter e Google+ ti seguivo già!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)) Ho ricambiato ovunque!! ♥

      Elimina
  6. Ehi cara, ti ringrazio per le bellissime parole che hai lasciato sul mio blog, ti ringrazio :)
    adoro le foto che hai scattato, sono adorabili e fatte veramente bene, che macchinetta fotografica usi?
    comunque ho ricambiato con moltissimo piacere i tuoi follow.
    Un bacione enorme,

    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te Marta!!! Mi fa piacere seguirti, trovo che tu abbia un blog davvero bello e curato ♥
      Comunque per le foto utilizzo una Nikon D3100 (tranne alcune che sono state scattate con l'iPhone)

      Elimina
  7. Bellissime foto! La gonna è deliziosa, mi piace molto anche la collana!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Mi fa piacere che la mia terra ti sia piaciuta :) complimenti per il look!

    RispondiElimina
  9. Davvero carino questo post!!! belle immagini!
    Passa da me :CHIC STREET CHOC
    ci seguiamo già a vicenda su FACEBOOK
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  10. Beautiful photos :))
    You look lovely :)
    Alice ♥

    RispondiElimina
  11. Taormina è uno dei più bei posti al mondo (come ce ne sono molti in Italia), l'outfit che hai scelto per questa giornata è splendido, fresco, chic, bravissima!
    Flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. mamma mia che bel posto! io adoro la Sicilia, stupende foto e stupendo outfit!!
    e vogliamo parlare della Vespa viola?? wowwwww

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao bellaaaaaaaaa :) che bello il tuo blog, ti ho aggiunto alle pagine preferite :) che bello quetso posto..ma anche te non scherzi ehhh :) anche l'outfit, davvero TOP!!!! bravissima!!un bacione

    RispondiElimina

SUBSCRIBE