acqua termale avène

10 prodotti beauty preferiti dell' ESTATE 2014

17:55

Ciao Ragazzi,
ho pensato di condividere con voi i miei PRODOTTI PREFERITI DELL'ESTATE 2014.
Come saprà chi mi segue su Youtube, ho pubblicato giusto ieri un nuovo video in cui ve ne mostro una gran parte, insieme a qualche accessorio fashion che sto utilizzando sia in spiaggia sia in città ...
[se siete curiose date uno sguardo al video --> lo trovate QUI]
Ma oggi sul Blog voglio approfondire insieme a voi quest'argomento, per scambiarci anche qualche consiglio utile ;) 

Entrate per scoprire i miei TOP SUMMER ...


PROTEZIONE - IN SPIAGGIA
Durante l'esposizione al sole non bisogna mai rinunciare alla protezione: 
è fondamentale durante tutte le ore del giorno .

1) CREMA SOLARE • YVES ROCHER
Una crema dal bellissimo e delicato profumo di Aloe Vera. La trovo perfetta e adatta a me, soprattutto per il fatto che è idratante, ma non "appiccicosa", e non lascia assolutamente la "scia bianca" tipica di molte creme solari... 
Ha un fattore protettivo 15, ma con il mio tipo di carnagione mi ci sono trovata benissimo .. Comunque non vi nego che l'anno prossimo mi equipaggerò a dovere con una crema ancora più protettiva, da usare soprattutto durante le prime esposizioni solari.

2) OLIO • YVES ROCHER
[Da non confondere con l'olio per la pelle da mettere in spiaggia]
Si tratta di un prodotto perfetto per idratare la pelle e che personalmente utilizzo soprattutto per i capelli quando sto in spiaggia: l'acqua del mare, il vento e il sole tendono a disidratare i capelli, a farli diventare crespi e senza una forma ben definita... Mi bastano un paio di spruzzi di quest'olio sulle punte, et voilà, nuova vita per i capelli :)
Invece quando sono a casa mi piace cospargerlo sulla pelle, soprattutto delle gambe !

3) BURROCACAO • YVES ROCHER
Uno di quei prodotti sempre presenti nel mio beauty o nella borsa (qualunque essa sia) : sono una "burrocacao dipendente" :) Ma quest'estate ne ho scelto uno dalla fragranza perfetta, ovvero al cocco!



CURA DEL CORPO PRIMA E DOPO L'ESPOSIZIONE AL SOLE
E' sempre fondamentale anche una buona idratazione della pelle, d'estate ancora di più, 
dato che viene continuamente messa a dura prova dai raggi del sole, dalla salsedine, ecc ...

4) GEL DOCCIA • YVES ROCHER
Questo è il primo dei due scrub che utilizzo per rigenerare ed idratare la pelle!
Va messo sotto la doccia e riesce con i suoi piccoli granuli a "pulire" la pelle e anche a massaggiarla leggermente : un tocco delicato, evidenziato ancora di più dalla fragranza a vaniglia (uno dei miei gusti preferiti).

5) GOMMAGE • YVES ROCHER
In questo periodo lo utilizzo una volta a settimana, per dare nuova vita alla pelle del viso dopo aver preso il sole : trovo che soprattutto la zona della fronte e del naso ne abbiamo davvero bisogno! 
Effettuo dei piccoli massaggi sulla parte del viso umida e poi risciacquo il tutto. Il risultato è invidiabile, perché la pelle appare subito liscissima !!!

6) DOPOSOLE • YVES ROCHER
Già l'anno scorso mi ero trovata benissimo con questo prodotto e allora quest'anno ho fatto il bis :) Da alla pelle un bellissimo profumo e la idrata e rinfresca tantissimo. Riesco così a prevenire qualunque irritazione solare !




UN PERFETTO TOCCO FINALE

7) MATITA LABBRA WATERPROOF • FLORMAR
Uno dei miei ultimi acquisti (a Siracusa) e già mi sono innamorata di questa matita!
E' scrivente, resistente e dal colore assolutamente estivo ;) Ve la consiglio !!!
Ps. ottimo anche il prezzo : l'ho pagata solo € 3.50

8) ACQUA TERMALE • AVENE
E' stata una scoperta, dopo mesi e mesi che ne sentivo parlare !!!
Questo prodotto per me è prima di tutto rilassante, soprattutto durante le giornate calde, dato che da un bel tocco fresco e rigenerante alla pelle !!!
Inoltre la trovo perfetta anche per fissare il trucco ;)

9) ACQUA PROFUMATA • AQUOLINA
Un ottimo acquisto fatto in vacanza (sempre a Siracusa) e un'ottima alternativa al profumo !
L'effetto è più naturale e, soprattutto durante il giorno, non è troppo "pesante" ... Anzi questa profumazione che ho scelto è davvero rilassante e lascia una bellissima scia profumata :)

10) PROFUMO • VERSACE
D'estate lo utilizzo soprattutto durante le uscite serali o per qualche occasione importante!
L'ho preso tempo fa su Showroomprive! Davvero un ottimo affare!!! 
Ha una profumazione abbastanza comune, dolciastra (perché floreale), ma non troppo eccessiva. 
... provare per credere ;)


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

17 commenti

  1. Ho visto il video e mi incuriosisce molto l'olio spray di Yves Rocher... Red Jeans di Versace è stato il mio primo profumo, me lo regalò la mia madrina tantissimo tempo fa e lo adoro, anche se i miei gusti in fatto di profumo sono un po' cambiati col tempo :)
    Ps. la location del video mi piace, dovresti tenere quella!

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  2. Ciao Donatella :) mi piacerebbe provare il gel Yves Rocher :):):)

    RispondiElimina
  3. Ottime proposte, mi attiva molto al crema solare della Rocher!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti, la maggior parte li conosco e sono molto buoni!
    www.alessandrastyle.cm

    RispondiElimina
  5. I prodotti Avène li uso regolarmente e trovo siano ottimi!

    RispondiElimina
  6. Personalmente trovo eccezionali i prodotti di Avene!

    RispondiElimina
  7. si, sono prodotti davvero essenziali e soprattutto ottimi! :)
    cara, ti andrebbe di tenerci in contatto? adoro il tuo blog e i tuoi post, sono molto utili!
    perciò ti andrebbe di seguirci a vicenda su GFC, fb, bloglovin..insomma dove preferisci ;)
    fammi sapere con un commentino sul mio blog, in modo da poter ricambiare poi!

    Blog: J'aime les feuilles rouges
    My last outfit: Italian Summer Scent

    xoxo Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta grazie mille, soprattutto per la visita :)
      Sono curiosa di scoprire il tuo blog, quindi passo subito!!

      Elimina
  8. Sono tutti prodotti fantastici! Voglio provare il gommage!

    RispondiElimina
  9. Sono tutti ottimi questi prodotti , li conosco molto bene!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Do you think to share your photos on Voguedrobe? Voguedrobe is a fashion based social network.

    On www.voguedrobe.com, you can;
    Share your daily looks,
    Create your wardrobe and categorize your outfits,
    Share your trends,
    Promote your blog,
    Share your creations, if you are a designer.

    Also, Voguedrobe is now available on Android:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vd.voguedrobe

    RispondiElimina
  11. bellissimo blog!
    Da pochissimo ho aperto anch'io un blog.
    http://beyourselfinaworldofcopies.blogspot.it/2014/08/un-gilet-vintage-rivisitato-in-chiave.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cara :) ♥
      Adoro scoprire nuovi blog !!

      Elimina
  12. questo post lo adoro!
    buon inizio settimana!

    Passa da me :CHIC STREET CHOC
    ci seguiamo già a vicenda su Facebook?<a
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti, l'acqua termale avene è fantastica tesoro!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina

SUBSCRIBE