beauty

|| New in my Closet #16 [si SALDI chi può..]

15:00

Salve Ragazzi,
come sapete è tempo di SALDI, quindi voglio mostrarvi l'ultimo bottino delle mie giornate di SHOPPING a Napoli.
Quest'anno ho deciso di comprare "piccole e diverse cose": non vedrete solo abbigliamento, anzi diciamo che proprio questo scarseggia parecchio ^^

Ma entrate per scoprire meglio cosa ho comprato, attraverso le foto e il mio nuovo video ...


Ho voluto dedicarmi parecchio allo "shopping beauty" & make up  ^.^
PROMOSSI --> KIKO e WJCON che avevano tantissime cose scontate!!!

Ho poi fatto tappa da COIN e da IKEA ed è qui che mi sono sbizzarrita con tantissime cose per abbellire la mia camera, in particolare con le candele profumate (la mia ultima ossessione!).
Infine non ho tralasciato qualcosa di carino da indossare e un nuovo bikini TEZENIS da sfoggiare durante le vacanze !!!
♥ ------------------- ♥ 
SODDISFATTA ???
Il mio parere finale per quanto riguarda questi saldi è stato alquanto deludente, soprattutto da parte dei grandi NEGOZI LOW COST : ne salvo davvero pochi, ma quello che mi ha deluso di più è stato sicuramente H&M [almeno quello presente a Via Toledo a Napoli] dove non sono riuscita a trovare nulla che mi piacesse e che valesse la pena di comprare, ma soprattutto pochissime cose dell'ultima collezione!!! Si sa che i negozi fanno i furbetti e tirano fuori abiti delle collezioni passate, ma quando è troppo è troppo ;) Non mi è piaciuto!

E voi come vi siete trovati con questi SALDI ESTIVI ? 
Avete fatto spese folli?

 Donatella Acampora  -


 ♥  Follow Me on 

You Might Also Like

12 commenti

  1. Il costume mi piace tantissimo, davvero molto bello anche il maglioncino!! Io non ho ancora preso tantissime cose nei saldi!

    RispondiElimina
  2. bellissimi i tuoi acquisti. mi piacciono molto le candele profumate e il costume. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  3. Che carino il costume che hai preso!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Belli i tuoi acquisti! Figo il costume!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. bellissimi acquisti!

    www.thechicattitude.com

    RispondiElimina
  6. quante belle cose..il costume è delizioso..da mango non sono riuscita a fare un salto..da pimkie ho preso un maglione crop top simile al tuo ma rosa..
    baci

    RispondiElimina
  7. ciao mi piace tantissimo il maglione di Pimkie e la spazzola naturale :) Anch'io da hem non ho trovato nulla per i saldi, davvero deludente :(
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia! Anche io ho presto qualcosina da Kiko!
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodotti nuovi! anch'io faccio sempre shopping di candele:D

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  10. Great haul, i love all the items that you got :))
    xoxo

    http://fabulousisfreedom.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. carino il video che hai realizzato :-) anche il costume è fantastico. L'idea di arredare la camera, poi, è stata un'idea geniale. I saldi vanno colti a volo ;-)

    New post: http://www.writeyourstyle.com/outfit-2/mix-match/

    RispondiElimina

SUBSCRIBE