beauty

|| New in my Closet #17 [beauty & clothing]

17:34

Hola Ragazzi
nuovo articolo in cui vi lascio entrare nel mio armadio per scoprire insieme gli acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo! Già sul Canale YouTube vi avevo mostrato qualcosa di "beauty" nei giorni scorsi (se non avete visto il video, lo trovate QUI) e ho caricato il nuovo video "d'abbigliamento" proprio questa mattina!

Entrate per scoprire prezzi e negozi ...


Oggi vi mostro uno shopping abbastanza vario, reduce in parte dagli ultimi SALDI (dei veri e propri affari): ma in fondo tutte cose utili e carine per L'AUTUNNO, che è ormai alle porte.

Non mi dilungo oltre e vi lascio alle foto dei prodotti con i relativi prezzi. 
Ho pensato di aggiungere qualche PRO / CONTRO che possono esservi d'aiuto qualora decidiate di fare lo stesso acquisto! Fatemi sapere ♥ 

 Donatella Acampora  -


CREMA IDRATANTE - INTRA // € 3

PRO : la morbidezza e consistenza (ne basta davvero poco per idratare la pelle)
CONTRO : la profumazione (che, in teoria, dovrebbe essere alla vaniglia) quasi assente


CREMA IDRATANTE - CERA DI CUPRA // € 7.50

PRO : profumazione delicata e avvolgente alla rosa
CONTRO : estremamente idratante, tant'è che lascia sul viso una sensazioni "oleosa", quindi indicata per chi ha la pelle davvero secca; sfortunatamente anche l'inci non è dei migliori


BLUSH - KIKO // € 4.50
PRO : packaging e durata
CONTRO : bisogna fare più passaggi per renderlo "visibile" sulla pelle


TERRA - WJCON // € 4.90
PRO : durata
CONTRO : estremamente "forte", quindi non bisogna eccedere con il prodotto


SMALTO - WJCON // € 1
PRO : durata (oltre una settimana)
CONTRO : colore delicato, quindi sono necessarie più passate


PENNELLI VISO - ESSENCE // € 3.50 + 1.69
PRO : colori e morbidezza
CONTRO : per ora nessuno :D


MAGLIA COTONE - ZARA // € 5.99 (29,99)
PRO : dettaglio "rete"
CONTRO : un pò corta ed è per questo che ho preso una taglia in più!


FELPA - ZARA // € 5.99 (29,99)
PRO : extralarge 
CONTRO :  nessuno :D


FELPA - CAMOMILLA // € 20 (65.90)
PRO : qualità del tessuto
CONTRO : mi sarebbe piaciuto che fosse meno "aderente"


CAPPELLO - H&M // € 4.95

PRO : colore (lo trovo perfetto per l'autunno) e mi piace molto anche la visiera rigida
CONTRO : chiusura in plastica con "clip" 


ANFIBI - CULT // € 50 (150)

PRO : convenienza del prezzo e colorazione
CONTRO : spero nessuno, ma in realtà devo ancora indossarli, quindi vi saprò dire più in là!



E a proposito, ecco anche l'ultimo video ♥ Buona Visione ♥ 


 ♥  Follow Me on 

You Might Also Like

19 commenti

  1. Interessante la crema idratante e i pennelli viso!
    Baci,
    Chiara
    My Accessories World

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo questo post con i pro e i contro. dai davvero una mano a chi ha intenzione di acquistare questi capi e prodotti =) =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Hai preso un sacco di cose! Bellissime le felpe e adoro gli stivaletti!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo post con i pro e i contro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Hai fatto bene a fare questa lista di pro e contro, mi piace :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  6. Sono alla ricerca di nuovi pennelli e questi qua senza contro mi incuriosiscono un sacco!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  7. le due felpe sono meravigliose!! amo le maglie con i fiori *_*

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. deliziose felpe

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  9. Ma quella felpina zara?? Adorabile! I pennelli Essence li ho anche io, sono perfetti! Nessun contro :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  10. You have so many beautiful new things ! :)

    Would be so nice if you vote for me for the awards and win a 500 euro voucher ! Thank you !
    www.thefashionpanda.be
    www.thefashionpanda.be

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tutte le news, ma più di tutte le cult!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  12. nice stuff!

    fashionable-sophie.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Beautiful review, really interesting! Thanks for such a detailed post! xx

    RispondiElimina
  14. ottimi acquisti! le felpe sono stupende :)

    RispondiElimina
  15. I just love the way you've designed your post!

    New exclusive shooting and ootd post on my blog.
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/2014/09/light-down.html

    RispondiElimina
  16. Adoro tutto il make up e la maglia a fiori!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE