Discovering Trend

MINI DONATELLA [The Sims 4 - Demo di Crea un Sim]

08:30

Buongiorno Ragazzi,
buon inizio settimana, ma soprattutto inizio mese!!!
Da oggi non abbiamo più scuse e dobbiamo davvero rimetterci al lavoro ... Ma ogni tanto, fa sempre bene staccare un pò la spina, passare una mezz'oretta in total relax, leggendo un bel libro o, perché no, facendo una partitina ad un videogames. In questo caso penso subito a The Sims [l'unico gioco che ho attualmente sul mio pc] : ricorderete quando lo scorso mese vi ho mostrato le mie ultime espansioni [per chi si fosse perso l'articolo, con annesso video, lo trovate QUI]... Beh questa volta mi sono dedicata a qualcosa di nuovo, grazie alla DEMO DI CREA UN SIM, una bellissima "anteprima" di THE SIMS 4, che sarà ormai disponibile da giovedì 4 Settembre !!! Non vedo l'ora :)

Intanto entrate per scoprire cosa ho combinato con questa bellissima Demo ....



Mi sono divertita tantissimo a creare tanti nuovi Sim, che potrò poi utilizzare nel gioco di THE SIMS 4 : modificare in modo tanto dettagliato e preciso il corpo, il look, la personalità del nostro Sim (e addirittura il modo di camminare, oltre che parlare) fa sì che questo gioco di simulazione diventi sempre più "reale" ed originale !!! 

E' sempre possibile creare il Sim a proprio piacimento, oppure scegliere tra vari "tipi predefiniti"! Sono diverse le modalità con cui si modifica il Sim, in quanto non serve utilizzare pulsanti sullo schermo, ma basta muovere semplicemente il mouse (a destra, sinistra, sopra, sotto..) : vi meraviglierete anche voi delle infinite combinazioni che potrete creare, così ogni Sim sarà davvero unico e originale !

Ho sempre immaginato che il passaggio a The Sims 4 sarebbe stato bello e affascinante, con tanti colpi di scena, ma parecchie cose che ho avuto modo di provare hanno di gran lunga superato la mia immaginazione!!!

Anche io mi sono divertita a farne qualcuno, provando a creare una "mini Donatella"  Non credo di essere molto brava, ma vediamo se indovinate chi dovrei essere :)


Un abbraccio, vi aspetto anche su Youtube, dove trovate il video dettagliato con tutti i passi per creare un Sim ♥ 

 Donatella Acampora  -




♥  Follow Me on 

You Might Also Like

13 commenti

  1. da oggi si inizia purtroppo.. :-( troppo carina l'idea di un sim personalizzato..io li adoro

    RispondiElimina
  2. che belli questi sims!! ricordo che andavo davvero matta per questo gioco:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  3. Io adoro the sims!! Bellissime le nuovi opzioni in ''crea un sim'', non vedo l'ora di poter provare il gioco completo!

    RispondiElimina
  4. Quanto tempo che ho passato a giocare a questo videogioco!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. onestamente non mi sono mai piaciuti...

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/vita-corsia-sorpasso-pomarance-name/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  6. Quanto ci giocavo alle medie..che bei ricordi :) e che forza le nuove opzioni!

    RispondiElimina
  7. Ne andavo matta anchìio per questo gioco!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. adoro Datty Anod :) troppo carina! comunque interessante anche il video !!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  9. How cool that you are also a sims freak :D

    Yesterday I shared photos and experiences of my birthday on my blog.
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/2014/09/already-21.html
    Xoxo ♥ Johanna

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia!

    stasera ci provo!

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  11. ciao cara, ripasso!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/easy-chic-by-silvian-heach/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  12. io no ho mai giocato con Sims, ma deve essere simpatico!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Lo conosco ma non ci ho mai giocato! Deve essere divertentissimo!! Ti aspetto da me ... New post

    RispondiElimina

SUBSCRIBE