beauty blogger

TUTORIAL HAIRSTYLES ♥ Braid & Ponytails

09:30

Buongiorno Ragazzi
ormai sapete (quasi) tutti che ho aperto un Canale YouTube e questa cosa mi sta coinvolgendo tantissimo, come d'altronde capita quando si inizia una "nuova avventura".. Così, proprio grazie a youtube, mi vengono in mente nuove idee, che in genere sul blog sarebbe più difficile realizzare. Oggi ve ne faccio un chiaro esempio..

Aprite per scoprire meglio di cosa si tratta ....


Ho pensato di condividere con voi alcune PETTINATURE che realizzo quotidianamente: per l'università, per uscire con le amiche e certe volte anche per qualche evento al quale ho partecipato.
Sono tutte facili e veloci, anzi su YouTube sono partita proprio da un primo video in cui vi ho mostrato come fare una semplice TRECCIA NORMALE e una TRECCIA ALL'OLANDESE [lo trovate QUI].

Da lì ho proseguito con altre 5 pettinature, che hanno tutte come "base" la treccia oppure una coda di cavallo :) Si fanno davvero in pochi secondi, soprattutto alcune.


Se non avessi avuto un Canale, sicuramente sarebbe stato molto più difficile (se non quasi impossibile) mostrarvi queste piccole idee di HAIRSTYLE! Quindi oggi vi lascerò semplicemente qualche foto che ho scattato dopo la registrazione e vi invito  a dare un'occhiata ai video.
Mi piacerebbe anche vedere qualche bella pettinatura realizzata da voi, quindi se vi va condividete la vostra foto utilizzando l'hashtag #discoveringtrend , oppure caricatela sulla mia Pagina Facebook !

PS. cliccando sui titoli delle pettinature verrete direttamente rimandati al relativo video ♥ buona visione!


 Donatella Acampora  -

You Might Also Like

24 commenti

  1. bellissimo questo tutorial, brava stellina!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ad averli i capelli così lunghi ehehe belle proposte! :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  3. Adoro le trecce!!!
    Kiss
    NEW POST ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/2014/09/blu-e-fucsia-al-profumo-dortensia.html

    RispondiElimina
  4. Belle idee, mi piace molto la treccia a spina di pesce!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Quanti belle pettinature, ottimi spunti!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Che bella la coda con doppio intreccio, brava cara per questa nuova rubrica!!

    RispondiElimina
  7. voglio imparare quella a spina di pesce!

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo tutorial!adoro le trecce!

    RispondiElimina
  9. Che belli questi tutorial! E poi sono spiegati in maniera semplice, anche per quelle come me che combinano sempre disastri!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  10. Io con le acconciature sono impedita ahhah Sarà che li ho anche troppo scalati e neanche la treccia mi esce bene :PP

    RispondiElimina
  11. Hai dei capelli splendidi!!! Bellissime queste acconciature!!!

    un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  12. molto bella con la treccia ben fatto ;)

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  13. Vabbè ma con dei capelli belli come i tuoi non vale: i tutorial diventano facilissimi :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  14. Bellissima idea e tu sei bravissima.

    RispondiElimina
  15. Adoro i tutorial per capelli ma da quando li ho tagliati riesco a fare ben poco T_T!

    My last post: Grunge subway

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  16. Che belle queste pettinature, le trecce poi hanno un fascino a sè stante :) :)
    Non sapevo che avessi aperto un canale youtube :)

    RispondiElimina
  17. Che belle! Poi con quei capelli stupendi vengono delle acconciature fantastiche!

    RispondiElimina
  18. l'ultima e la penultima foto sono davvero bellissime
    xoxo

    RispondiElimina
  19. Ci devo assolutamente provare!

    RispondiElimina
  20. Bravissima!!! Soprattutto per la treccia a spina di pesce... non l'avevo mai capita!!!
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  21. Sono bellissime le ultime tre! :D

    RispondiElimina

SUBSCRIBE