Cavalier King

Insta-Month #1 ♥ dove eravamo rimasti ?

11:07

Buongiorno Ragazzi
questo di oggi è il primo articolo di Ottobre, quindi è d'obbligo augurarvi anche "buon inizio mese" :)
Come potete vedere dall'archivio dei post mensili, mi è sempre più difficile scrivere durante questo periodo, soprattutto a causa dell'università e dell'accumularsi di impegni vari ... Ma comunque il BLOG rappresenta per me una valvola di sfogo, un modo per mostrare le mie passioni, per tenere la mente occupata e per continuare a chiacchiere insieme su argomenti più o meno"frivoli" che comunque rendono le mie giornate meno pesanti e più serene ♥  Questa piccola parentesi era per dirvi che non sparirò mai del tutto (e non è una minaccia)! :D

Tornando ad oggi, per riuscire a gestire meglio le diverse pubblicazioni e variare i temi trattati, ho deciso di "modificare" il mio classico "Insta-Week" e trasformarlo in un appuntamento mensile, in cui potrete sfogliare tutte le foto caricate sul mio profilo INSTAGRAM.


Entrate ... troverete il "mio" SETTEMBRE ...



Il mese Settembre è stato davvero pieno: è iniziato con un piccola vacanza in compagnia della mia mamma (è bello stare tra Donne ♥ ), c'è stato il ritorno all'università tra aule studio affollate e corsi di economia (o forse era arabo..non saprei dirvi :-P ), gli irrinunciabili caffè con le amiche e qualche coccola quotidiana che mi sono concessa di tanto in tanto!
Vi lascio a tutte le foto!

Restiamo in contatto anche su INSTAGRAM @discoveringtrend  ♥ 

 Donatella Acampora  -




♥  Follow Me on 

You Might Also Like

17 commenti

  1. Le foto con i fuochi d'artificio e con il tramonto sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  2. BELLISSIME FOTO, CHE DOLCE QUEL CAGNOLINO E' DAVVERO UN AMORE!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  3. Che belle foto! Il cagnolino è un amore! Ti auguro anche io buon inizio mese!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Questi scatti mettono il buonumore!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Che amore è il tuo cane??? <3 adoro i cavalier king
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  6. Ma che dolci queste foto! E il cucciolotto???!?? :)

    Un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste foto, specialmente quelle "in riva al mare" !!! ;)

    RispondiElimina
  8. che belle quelle crostate!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  9. Un bel mix di tante, tante cose :) quei dolci sono deliziosi, chissà che buoni :)

    RispondiElimina
  10. quante belle foto!a vedere i dolci mi è venuta fame :)

    RispondiElimina
  11. Davvero carine queste foto :)

    RispondiElimina
  12. Che belle immagini! Quelle torteee

    Esse

    RispondiElimina
  13. Quel fuoco d'artificio è spettacolare!!!!

    RispondiElimina
  14. Buon inizio mese anche a te, allora! Ma quelle torte? OMMIODDIOOOOOOO *_*

    RispondiElimina

SUBSCRIBE