Autunno Inverno 2014

Autumn Fashion : pied de poule & pois

17:39

Salve Ragazzi, buon pomeriggio!
Sembra una strana coincidenza, ma ormai sto pubblicando sempre di venerdì .. Sarà che i corsi all'università mi rubano tutta la prima parte di settimana, quindi il tempo per scattare, scrivere ed editare è quasi pari a zero!

Ma comunque ho pensato che fosse il momento adatto per mostrarvi questo LOOK CASUAL indossato in settimana: perfetto per questo periodo, dato che, ahimè, è ritornato il freddo!

Entrate pure per scoprirne tutti i dettagli ...


Io sono la classica tipa che adora l'estate, il caldo, il sole accecante, le lunghe giornate, ma, nonostante ciò, quest'autunno mi sta coinvolgendo piacevolmente, sarà anche il fatto che ormai lo attendiamo da un bel pò.. Quindi ora mi ritrovo ad essere a mio agio all'idea di indossare di nuovo capi caldi e avvolgenti, proprio come questo maglione di BLUE VANILLA che mi è arrivato, con un tempismo davvero perfetto!!! Conoscete già questo brand inglese? Lo trovate, oltre che sul sito online [www.bluevanilla.com], anche su Facebook, Twitter e Instagram!

E proprio l'intero look è creato intorno a questo capo "morbidissimo": adoro l'accostamento black&white del maglione e il pied de poule, di cui non mi stanco mai, soprattutto in questa stagione! 
Il maglione è lungo quanto basta, cosa che me lo fa amare ancora di più dato che posso indossarlo con i leggings (che saranno tipo il "capo più indossato" del periodo)... 
Per finire stivali neri in pizzo MOTIVI LATINI, con un piccolo accenno di pois.. 
Che ne dite dell'accostamento pois // pied de poule ?!!
Come unico bijoux, ho voluto far ricadere tutta l'attenzione sulla mia nuova collana OASAP, con pietre e perle "giganti" e con un elegante nastro nero che si avvolge intorno al collo.
Di OASAP è anche la cover per il mio iPhone, con una ventata di petali rosa perché mi piace andare un pò controcorrente e quindi, al posto della classica "cover autunnale/ invernale", ne ho presa una tipicamente primaverile, ma che corteggiavo già da un pò :)

Spero che il look vi sia piaciuto, ma come sempre attendo i vostri commenti e i vostri consigli !
Vi lascio alle foto e vi invito anche a dare uno sguardo QUI dove troverete tutte le mie impressioni sull'ultimo ordine fatto su Oasap !

Un abbraccio fortissimo a tutti voi ♥ 
 Donatella Acampora  -


Hello everyone !! Today is perfect moment for to show you this CASUAL LOOK, worn in week. The protagonist of the look is my new sweater from BLUE VANILLA: I love the combination black&white and pied de poule (always perfect in this season).
Do you know this English brand ? 
Then I worn the sweater with my beloved black leggings and the boots from MOTIVI LATINI.
Do you like the pois / pied de poule combination ??
One and only bijoux: the new OASAP necklace, with stones and pearls.
Also of OASAP is my iPhone case, with pink flowers, for to go against the tide and "wear" a little spring!

I wait the your comments :)


|| Blue Vanilla Sweater || Bershka Leggings || Motivi Latini - Boots || No Brand - Socks || 
Oasap Necklace || Oasap Iphone-Case ||


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

21 commenti

  1. Ma questo maglione è meraviglioso e sembra davvero caldo!
    Ps. mi sono iscritta al tuo blog, non potevo non farlo visto che hai un blog davvero delizioso. Ti aspetto nel mio :) http://theworldofreviewsweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Marilena!!! Sei gentilissima e benvenuta ♥

      Elimina
  2. Ciao Donatella! Bellissimo il maglione, questo genere di pull mi piace tanto e poi tiene caldo! :D Bellissima anche la treccia!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella Dona, adoro maglia e collana!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  4. Molto bella la maglia a pied de poule, ti dona tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. quanto sei bella donatella...molto carino questo maglione e bellissime le foto

    RispondiElimina
  6. carinissimo questo maglione
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  7. anche io sono più da sole, caldo, mare e vestitini leggeri ahahahaha
    odio proprio il freddo e dover mettere mille strati per uscire :(

    cmq il maglione è molto carino!!!! =)

    buon fine settimana
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  8. Adoro il pied de poule! e si vede che è morbidissimo questo maglione! Buona domenica!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. The style suits you greatly! I love when you braid your hair like this!

    Back to blogging, giving some health tips.
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/2014/10/i-need-you.html

    RispondiElimina
  10. Incredible style and blog! :)

    I would like to invite you to my blog! I would be so happy if we support each other on GFC, Facebook and maybe Instagram! I will support you right back, just let me know!

    Blog | Facebook Page | Bloglovin | Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Reneta!!!
      I also love your style ♥

      Elimina
  11. Bello il look, e che tramonto intravedo nelle foto! *_*
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  12. Tesoro il maglioncino è delizioso davvero e poi che belle le foto, mi piace molto l'ambientazione romantica data dal tramonto!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  13. riesco ad avvertire la morbidezza del maglione già da queste foto!
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  14. è stilosissimo questo maglioncino pied de poule, ti sta benissimo!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Bello il look !!!
    http://lemontrend.com

    RispondiElimina
  16. such a lovely sweater! just perfect for stylish autumn looks!
    i'm following you on twitter. hope you'll look for me too. see you around!


    a possible fantasy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank my Dear !!!
      Now I came on your website :)
      See you soon!! :*

      Elimina

SUBSCRIBE