compleanno

AUGURI Discovering Trend ♥ +2

11:59


Ciao a tutti Ragazzi
oggi pubblico un articolo speciale, perché è dedicato interamente al mio Blog, che lo scorso venerdì ha compiuto 2 anni [anzi scusatemi se lo leggete solo oggi, ma ho avuto problemi con blogger e non sono riuscita a caricarlo in tempo..] >> :D 

AUGURI DISCOVERING TREND !!!

Sembra ieri che ho deciso di iniziare questa piccola grande avventura, che mi ha portato (e mi sta continuando a portare) tantissime soddisfazioni, ma soprattutto felicità!!!

La FELICITÀ
di conoscere ogni giorno persone fantastiche (non smetterò mai di ripeterlo) !
La FELICITÀ 
di seguire una piccola parte delle mie passioni: la scrittura, la fotografia, la moda, i viaggi ....
La FELICITÀ 
di trovare sempre un "luogo sicuro" in cui sfogarmi durante le mie "giornate no" ....

Quindi eccomi qui, seduta alla mia scrivania, a fare TANTI AUGURI a ciò che in fondo rappresenta una piccola parte di me... Ma soprattutto ringrazio ogni istante voi e solo voi che mi seguite con affetto ogni giorno crescente!

♥ GRAZIE DI CUORE 

Proprio all'ultimo momento ho deciso di creare questo video, racchiudendo, in circa 200 foto (una per ogni articolo pubblicato), ogni piccolo instante che ho vissuto con voi qui su Discovering Trend!!!

 Donatella Acampora  -

video

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

9 commenti

  1. Dona augurissimi per questo bloggiversario! Che sia il secondo di una lunga serie :*

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questo traguardo! :) Ti auguro possa crescere sempre di più!
    un abbraccio!

    What's on my Memebox?

    xoxo Marta

    RispondiElimina
  3. Ehi ho scoperto il tuo blog nel giorno del suo compleanno!! tantissimi auguri allora :D
    bello il tuo blog, se ti va passa da me e ci potremmo seguire a vicenda se vuoi! baci

    Serena’s Closet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serene :) Mi fa molto piacere!!
      Passo subito da te♥

      Elimina
  4. Ho appena scoperto il tuo blog e ne approfitto per farti tanti auguri...
    D'accordissimo con te quando dici "un luogo sicuro in cui sfogarmi nelle mie giornate no".
    A giugno ho aperto il mio blog proprio per questo motivo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Happy birthday, 2 years is a great date!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  6. Auguri!!! <3
    http://matterofstylesdb.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. AUGURISSIMI
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE