beauty

[BEAUTY] TOP & FLOP di Ottobre

15:53

Buon pomeriggio Ragazzi!
Buon inizio settimana, ma soprattutto buon inizio mese!

Come avrete letto dal titolo -TOP&FLOP- oggi vi mostrerò alcuni prodotti che ho utilizzato ad Ottobre e che mi sono piaciuti tantissimo, così tanto da consigliarveli, ed altri che invece vi dirò di evitare! Si tratta di una nuova rubrica qui sul Blog, che ho voluto iniziare contemporaneamente anche sul mio Canale Youtube [inoltre non tutte le cose sono uguali, quindi vi consiglio sempre di dare uno sguardo ad entrambi xD]..

Ma ora entrate e scopriamo insieme tutti questi prodotti beauty ...


- Prodotti FLOP -
Voglio iniziare dalle cose che vi consiglio di evitare, così ce le leviamo subito da mezzo e lasciamo alla fine la parte più "dolce" :D



BURROCACAO - LABELLO

La profumazione è davvero delicata, ma pessima riuscita per la durata e soprattutto per la protezione effettiva delle labbra (quasi inesistente).



SMALTI - LE JOLIE

Il primo smalto, quello bianco, l'ho trovato di un colore non abbastanza forte e resistente: ho fatto davvero diverse passate per riuscire alla fine ad ottenere un bianco-semi-forte; in più la durata è stata alquanto deludente!

Lo smalto verde mi ha sempre conquistato per il colore, ma sfortunatamente finisce per macchiarmi unghie e mani come nessun altro smalto colorato.. Bocciato!



DEODORANTE - NIVEA

Un deodorante "invisible, for black & white" : mi aspettavo che facesse ciò, ovvero evitare macchie ed aloni sulle magliette ... Non lo fa !!!



- Prodotti TOP -
Mi sono trovata benissimo con questi prodotti: ve li consiglio davvero!


SMALTO QUICK DRY - YVES ROCHER

Lo smalto perfetto per una reale asciugatura veloce: basta metterne poche gocce sull'unghia e nel giro di 10/20 secondi lo smalto è già perfettamente asciugato! [su youtube, c'è un piccolo video in cui vi mostro esattamente come metterlo]


CREMA IDRATANTE - GEO COSMETICS

Sto amando questa crema, soprattutto ora che è finito il caldo e che quindi riesce ad idratare a sufficienza la pelle del viso (già screpolata dalla temperature più fresche)! Anche la profumazione è delicata e rilassante!


SHAMPOO - GARNIER ULTRA DOLCE

Uno dei migliori prodotti tra quelli acquistati nell'ultimo periodo: lascia i capelli setosi e luminosi. Sono davvero felice di averlo provato :)


CREMA - YVES ROCHER

Vi svelo un piccolo segreto: questa crema in realtà nasce come "crema idratante per piedi", ma, a dire il vero, il profumo di lavanda è così invitante, che non ho resistito e l'ho trasformata di mia iniziativa in una perfetta "crema per le mani" ! Da un'idratazione intensa e cosa importante (soprattutto per me che non riesco a stare mai ferma) è che viene subito assorbita dalla pelle delle mani!



ROSSETTO - DEBORAH MILANO

Lo adoro, soprattutto in questo periodo autunnale: mi ricorda i colori della stagione. Inoltre lo trovo delicato e quindi perfetto per tutti i giorni. 
Riuscita e durata abbastanza buoni :)



♥  Follow Me on 

You Might Also Like

21 commenti

  1. Il garnier ai fiori di provenza l'ho usato anche io e mi è molto piaciuto, lava bene ed ha un profumo delicatissimo.
    nemmeno io mi trovo bene con i deodoranti Nivea, solo alcuni sono più o meno buoni, e questo mi interessava soprattutto con i vestiti neri, ma se non me lo consigli ti darò ascolto :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  2. Con Garnier Ultra dolce mi trovo benisismo!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. A me i Garnier Ultra Dolce, mi piacciono da morire!
    Ti aspetto sul mio blog per leggere il nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  4. Mi sono sempre chiesta se quel deodorante funzionasse o meno, grazie per avermi tolto il dubbio! Lo shampoo lo vorrei provare!

    RispondiElimina
  5. Anche per me quel deodorante non va bene, ma il burrocacao lo trovo delizioso
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Confermo appieno sul deodorante invisible and dry di Nivea! Macchia lo stesso i vestiti :(

    RispondiElimina
  7. Proverò lo shampoo Garnier alla lavanda!
    Kiss

    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  8. MI incuriosisce lo shampoo Garnier alla lavanda!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  10. prodotti perfetti

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  11. Sinceramente non ho mai provato di questi prodotti, però come sempre seguo i video su youtube e avevo già visto dei top e flop, sicuramente seguirò i tuoi consigli nel caso :*

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  12. Mi sono innamorata del colore del tuo rossetto Deborah, mi sa tanto che lo cercherò!

    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  13. sono curiosa di provare il rossetto Deborah in quella colorazione che è perfetta per noi more!!! Ottimi consigli, eviteremo di comprare prodotti Flop almeno!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. per quanto riguarda il dedorante della nivea sono d'accordo con te e in più sulla mia pele non dura affatto le 48 ore che dicono ;)
    (l'altro giorno mi sono guardata alcuni dei tuoi video, è stato interessante quello con l'aggeggio contro la cellulite. ma funziona veramente??)

    a presto
    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cla personalmente nell'ultimo mese l'ho abbandonato, a causa di impegni vari che non mi permettevano più di usarlo quotidianamente.. ma dal prossimo anno lo riprenderò sicuramente!!
      Credo che sia davvero un ottimo prodotto, però se utilizzato insieme a tutta una serie di abitudini per "combattere"/ridurre la cellulite, come per esempio lo sport e l'alimentazione! Almeno questa è stata la mia esperienza :) L'ho reputato utile e poi il massaggio è davvero rilassante!!

      Elimina
  15. Anche a me non è piaciuto il deodorante di Nivea che alla fine lascia comunque gli aloni. Invece voglio provare il rossetto di Deborah, mi piace molto il colore che hai scelto!!

    RispondiElimina
  16. Mi sembra una rubrica davvero utile e sopratutto veritiera poichè hai inserito anche i flop :)

    RispondiElimina
  17. Io sono curiosissima di provare lo shampoo alla lavanda, visto che è una profumazione che amo, mentre peccato per il Labello, mi attirava parecchio! Anche io ho avuto problemi con lo spray Nivea Invisible Dry, ma la stessa versione roll-on te la stra-consiglio: è fantastica, non lascia assolutamente macchie e la cambio solo con il Dove Fresh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah grazie tesoro!!! In questo caso proverò sicuramente il roll on !
      Ti consiglio a pieni voti lo shampoo, lo amo ogni giorno di più *-*

      Elimina

SUBSCRIBE