collaborazione

THE SIMS 4 : novità, gioco e sconti !

16:12

Buon pomeriggio Dolcezze,
wow è da tanto tempo che non aggiorno il blog ... mi dispiace molto, ma cerco sempre di essere presente su Fabeook - Instagram e soprattutto sul mio Canale Youtube,  dove ogni tanto compare un nuovo video ^^
Tra i tanti passatempi dell'ultimo periodo, sicuramente un posto d'onore è quello associato al mio gioco per pc preferito, ovvero THE SIMS ! Non manca mai una partitina durante la pausa studio, oppure nel dopocena....
Sicuramente, come molti di voi sapranno, a settembre di quest'anno è uscito l'attesissimo THE SIMS 4, che ha rivoluzionato e migliorato moltissimi aspetti del gioco, facendo ancora più leva sulla nostra creatività e invettiva!

Ho deciso di condividere con voi la mia esperienza di gioco e quelle che reputo essere le più belle novità....
Entrate per scoprirle tutte.... e non perdetevi l'ultima parte del post ;)



♥ The Sims è un gioco di simulazione che permette in modo sempre nuovo di creare delle vere e proprie vite controllando i Sim con CARATTERISTICHE UNICHEPERSONALITÀ VARIE E PARTICOLARI!!! E questo è sicuramente uno degli aspetti che mi hanno più appassionato di questo nuovo gioco, come vi dissi già nell'articolo anteprima di "Crea un Sim" [lo trovate QUI] e nel relativo video sul mio Canale, in cui vi mostrai passo per passo tutte le caratteristiche personali del Sim [QUI].



♥ La "realtà" si ravvisa in tantissimi nuovi aspetti, primo fra tutti (sicuramente il mio preferito) il MULTITASKING, ovvero la possibilità di compiere diverse azioni contemporaneamente: per esempio gustare un pasto con una determinata bevanda, oppure davanti al televisore; cucinare o giocare al computer e nello stesso tempo socializzare chiacchierando con altri Sims e molto molto altro... ma vi lascio la curiosità di scoprirlo man mano nel corso del gioco!



CASE PERSONALIZZABILI, dall'altezza di pareti/porte/finestre, alla possibilità di avere già camere belle e arredate da poter inserire, facendo il minimo sforzo nel creare la propria casa dei sogni.
Personalmente ho sempre adorato quest'aspetto, anzi vi racconto che quando ero alle medie, nell'ora dell'intervallo (e in realtà anche in quella di tecnica, ma shhh acqua in bocca..), disegnavo dei veri e propri progetti di case da riprodurre poi nel gioco. All'epoca la "Modalità Costruisci" era sicuramente molto basica e nonostante ciò riuscivo comunque a riprodurre ciò che avevo immaginato... Figuratevi ora come mi sbizzarrisco!!!


♥ In più, novità dell'ultimo mese: le PISCINE! Ebbene sì, non erano state previste al momento di lancio del gioco, ma sono state inserite (con diverse personalizzazioni) attraverso uno dei tanti AGGIORNAMENTI del gioco. Ed è proprio questo uno degli aspetti che sto apprezzando tantissimo in The Sims 4, ovvero il fatto che vengano aggiunti di continuo nuovi aspetti!

CONDIVIDERE con giocatori di tutto il mondo, all'interno della nuova Galleria, case, camere e anche Sim, per rendere il gioco ancora più appassionante e vario.

QUARTIERI NUOVI E DA SCOPRIRE, anche se in realtà non vi è la possibilità di muoversi liberamente tra i diversi quartieri, ma sono state comunque aggiunte delle novità, come quella di cambiare scenario e quindi "località" di gioco e soprattutto quella di scoprire, massimizzando alcune abilità, luoghi nuovi e nascosti... Questa cosa mi piace tantissimo!



>> Le novità in realtà non si fermano qui, ma lascio a voi la scelta di scoprirle durante il gioco e, a questo proposito, voglio darvene un'ultima:

 SCONTI "BLACK FRIDAY" ♥ in occasione della giornata dello shopping pazzo e conveniente, voglio farvi notare che sul sito WWW.THESIMS.IT ci sono delle occasioni da non perdere con giochi SUPER SCONTATI!!! 

Approfittatene :)

 Donatella Acampora  -




♥  Follow Me on 

You Might Also Like

13 commenti

  1. Ma è bellissimo!! Una volta ce l'avevo anche io questo gioco, ma questa versione è certamente più ricca e divertente!

    RispondiElimina
  2. che bello...io adoro questo gioco

    RispondiElimina
  3. I love the Sims :)

    Lots of new stuff on my blog!
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/

    RispondiElimina
  4. Io adoro The sims4 ma il 3 rimane quello che preferisco:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  5. Non sono un' appassionata di questo tipo di giochi ma da come leggo hanno apportato un sacco di miglioramenti, quindi immagino sia ancora più bello giocarci!! :)

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
  6. Io amo The Sims 4, mi piace moltissimo la grafica e la penso come te sulla costruzione delle case!
    Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  7. Ricordo interi pomeriggi passati a giocare, arredare, costruire e...far morire i personaggi aahahah
    the sims è stato il gioco più bello a cui giocavo quando ero più piccola e riprenderlo non mi dispiacerebbe :D

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  8. Io avevo The Sims 2 e lo amavo, ci giocavo tantissimo!
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  9. adoro da piccolo ci giocavo sempre

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  10. Io ho the sims 2, the sims 3 e a natale arriverà il 4 :D

    Giorgia - giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao, amo il tuo blog! Ci sono davvero post molto divertenti ed interessanti!
    Forse hai voglia di visitare anche il mio e seguirmi? Io ti seguo su GFC e sto aspettando tanti nuovi post ;)
    xxx Anna

    http://goldenplumb.blogspot.it/

    RispondiElimina

SUBSCRIBE