christmas time

[Post&Video] ☆ CHRISTMAS Outfit ☆

17:06

Buon Pomeriggio Dolcezze,
troppo bella questa cosa che mancano pochissimi giorni al NATALE, sicuramente il periodo più magico dell'anno! Per l'occasione ho pensato di creare appositamente un OUTFIT NATALIZIO sui toni del rosso e che semmai potrà esservi d'ispirazione! 

Entrate per scoprirne tutti i dettagli..

Ho scattato queste foto proprio l’altro giorno insieme alla mia famiglia, nel salone di casa: l’intento era renderlo più “casalingo” che mai, proprio perché per me il Natale significa “casa”- "Famiglia”- “affetti” … 

Così, per il mio OUTFIT DI NATALE,  scelgo di non indossare nulla di troppo “impegnativo” o sofisticato, ma, come ogni anno, prediligo sempre un tocco di rosso, questa volta dato dalla camicia tartan di OASAP, presa con il mio ultimo ordine: il bello di questa camicia [la mia è di taglia M] è il fatto che non è totalmente semplice, ma ha delle piccole punte dorate sulle taschine davanti e poi è lunga quanto basta per poterla indossare con dei comodi leggings! E’ proprio questo il look che ho scelto, abbinandola un paio di leggings beije, che richiamano alcuni dettagli della camicia; infine dei comodissimi stivali pieni pieni di calda pelliccia, by MOTIVI LATINI (sapete che vi consiglio sempre questo brand Made in Italy!). Per completare il look non possono certo mancare una marea di bijoux: dalla collana, ad un mix di bracciali dorati, orologio Just Cavalli ed il mio amato ear cuff!!!

Il look di oggi poi è particolarmente speciale in quanto è abbinato ad una bellissima nailart, realizzata da Valentina Mazzoleni, che ha come me un Canale Youtube. Insieme a lei è nata una bella collaborazione al fine di ricreare il perfetto "look natalizio", quindi andate  a curiosare sul suo Canale per vedere cosa ha realizzato... giù vi lascio una piccola anteprima :) ♥ 

 Donatella Acampora  -



|| Oasap - Shirt || Zara - Sweater || No Brand - Leggings & Socks || Motivi Latini- Boots || No Brand - Necklace & Ear Cuff || Cruciani - Bracelet || 


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

21 commenti

  1. Il tartan nel periodo natalizio è quasi d'obbligo!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo, mi sono innamorata degli stivaletti! Bella la manicure!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ma che carine queste foto davanti all'albero! La camicia mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo outfit e soprattutto bellissimi scatti:) baci

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo look comodo! Lo sai che hai un sorriso contagioso?? Ho guardato il video e sei adorabile! :D

    RispondiElimina
  6. you picked and very cute and noble outfit for Christmas :)

    Welcome back to my blog w/ a new design - let me know how you like it!
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/2014/12/every-look-tells-story.html

    RispondiElimina
  7. che carina col tuo pelosetto!

    RispondiElimina
  8. Quanto sei bella e dolce :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  9. Quegli stivali sembrano perfetti per i miei piedini freddi ahhah sono freddolosissima :PPp

    RispondiElimina
  10. Bellissima la camicia!

    Miu Miu vs Stradivarius on
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  11. Che bella sei, un perfetto look natalizio, e ti invidio molto il caminetto ! Bacioni

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  12. Gli stivali proprio non sono nel mio stile mentre mi piace molto la camicia!

    RispondiElimina
  13. look davvero carinissimo! anche le unghie sono bellissime, ho appena pubblicato una mia proposta nel blog se ti va vieni a dare un occhiata :)

    La Vipera In Rosa
    La Vipera In Rosa Facebook

    RispondiElimina
  14. quanto è tenero il tuo cucciolo
    belli questi tocchi di tartan nel tuo look
    se ti va passa da me per un saluto
    buon lunedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  15. Ciao sono Edda e la mia più grande passione sono i trucchi... adoro gli ombretti e giocare con i colori. Da pochi mesi ho aperto un blog spinta dal fatto che ho iniziato una scuola d'estetista se vi va venite a dare un occhiata... spero mi darete fiducia infondo tutte partiamo da zero . E se vi piace il mio blog oppure quello che scrivo non dimenticatevi di iscrivervi in modo da restare sempre aggiornate.
    Http:// ilmakeuptirendebella.blogspot.it

    RispondiElimina

SUBSCRIBE