beanie

#OOTD - Sfumature di grigio (e di rosa)

17:49

Buon pomeriggio Dolcezze
oggi finalmente un nuovo OUTFIT che sto indossando tantissimo in questo periodo, con alcune varianti, a seconda della giornata e dell'occasione.
Si tratta di un look casual sui toni del grigio e con alcuni dettagli "rosati".

Entrate per scoprire tutti i dettagli ...

Non sono mai stata una grande amante del nero ed ho sempre preferito capi luminosi e sgargianti! Eppure, è da qualche mese che indosso sempre più spesso (e volentieri) anche look total black o comunque con una bella porzione di nero :)
L'idea di oggi era la stessa, ma poi ho voluto un po' "dosarlo" con toni più chiari, come quello del maglioncino, di TALLY WEIJL, e le scarpe grigie {che avete già visto in questo outfit post}, uno degli ultimi acquisti online su ZALANDO.
Anche il mio nuovo cappotto, che sto letteralmente adorando, non è totalmente nero, ma nonostante ciò super abbinabile: l'ho preso il mese scorso su OASAP.COM approfittando di una bellissima offerta (in questo periodo ce ne sono sempre tantissime, date uno sguardo!!)
I pantaloni, mia amata new entry, fanno parte della Collezione BUGIE BY COCCOLI ed hanno questo  bellissimo tessuto damascato con inserti di velluto. 

Ora aspetto di sapere da voi quali sono i look, ma soprattutto i colori, che amate di più indossare in questo periodo :)


 Donatella Acampora  -


|| Tally Weijl Sweater || Bugie by Coccoli - Pants || Oasap - Coat || Batter - Shoes || No Brand - Beanie & Scarf || Bys BySimon - Bracelet || Born Pretty Store - Watch || US Polo Assn - Bag || 
Carrera - Sunglasses ||


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

13 commenti

  1. ahhhhhh mi piace tanto questo look dona, anche se mi piace ancora di più la vista che hai dalla finestra!
    maledetta a te, io vedo solo la nebbia quando mi affaccio al balcone!!!!!
    cmq anche io in questo periodo mi vesto sempre di nero, non so perchè ma in questi due mesi esiste solo quel colore per me ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. Un look molto raffinato mi piace molto. Kiss

    RispondiElimina
  3. Grigio e rosa un abbinamento perfetto. Molto bello questo look!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Tesoro adoro i tuoi pantaloni con questa fantasia e anche il cappotto ti sta benissimo! E che vista meravigliosa dal balcone *__*
    Un bacio
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  5. Stai bene! :)

    Giorgia
    giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. molto molto carino questo cappotto cara!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Questa tonalità "marsala" mi piace molto. E d'altronde sarà il colore del 2015 :)

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il maglione!!

    Nuovo post nel mio blog,ti aspetto:)
    http://www.ellyswag.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Dona! Da quanto tempo non mi facevo un giretto sui tuoi post outfit!
    A me piacciono tanto i leggings, a questi con trama damascata non resisterei!

    Un bacione!

    RispondiElimina
  10. I love your look! From the colors and pattern and material! Perfetto

    Miss you on my blog!
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/

    RispondiElimina
  11. Abbiamo gli stessi leggings e adoro come l'hai abbinati! Bello il cappottino:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE