Cavalier King

Insta-Month #2 ♥

09:30

Buongiorno Ragazzi
Novembre è ormai volato e finalmente inizia uno dei miei mesi preferiti in assoluto: Dicembre! Sì, credo che si senta già l'atmosfera natalizia ... che bello ♥ 
Ma tornando a noi, è da un pò di tempo che non vi aggiorno con un mix di "foto del periodo" ...

Entrate per vederle tutte o collegatevi sul mio profilo INSTAGRAM @discoveringtrend ...


È stato un mese strapieno di impegni: i corsi all'università, orari allucinanti e giornate sempre più intense che spesso mi hanno reso difficile seguire con passione i miei hobby ... Ma allo stesso tempo non sono mancati mai quei momenti divertenti e di allegria, in compagnia con le amiche di sempre, oppure qualche ora di relax davanti ad un bel libro e un tea caldo...
Raccontatemi anche voi il vostro "passatempo" preferito di questo periodo e in genere quale tipologia di foto fate più spesso! :)

Vi mando un fortissimo abbraccio (virtuale) e vi invito a tenere d'occhio il mio Instagram, perché proprio questa settimana caricherò tantissime foto in occasione del mio viaggio a MILANO, per l'Artigiano in FieraAnzi, scrivetemi giù nei commenti qualunque consiglio relativo alla città :) ♥ e seguitemi con l'hashtag #discoveringtrend

Vi lascio anche al video dei PREFERITI DI NOVEMBRE caricato sul mio CanaleYoutube :) Iscrivetevi per restare sempre aggiornati! Basta cercare "Donatella Acampora" .. xoxo

 Donatella Acampora  -



♥  Follow Me on 

You Might Also Like

22 commenti

  1. Bellissima la foto d'ispirazione parigina!

    RispondiElimina
  2. bellissime foto tesoro, sei sempre così solare e raggiante!! porti davvero allegria guardando le foto!! un bacione
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Foto deliziose! Anche io adoro il melograno, e in questo periodo davanti alla tv ne potrei mangiare a quintali :D
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  4. Tesoro adoro le tue foto e i tuoi racconti. Adoro anche i tuoi video che purtroppo in questo periodo non riesco a gustarmi con calma per via della convalescenza del marito.
    Ma presto mi rimetterò in pari. Bacini

    RispondiElimina
  5. che belle foto, il cagnolino è un amore!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. che delizie golose! belle foto!! adoro il cagnolino!!!
    kiss
    Diana

    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. quante belle foto e quante cose buone da mangiare!!

    RispondiElimina
  8. Io tutte queste fotine le vedo live :P ti seguo con piacere <3

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  9. Quanti begli scatti, stupenda la foto scattata al tramonto!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Che bellino il cagnolino!
    A proposito, anche io sono stata all'artigiano in fiera. Che spettacolo eh??

    RispondiElimina
  11. Anche per me è un periodo intentissimo. Purtroppo il tempo scarseggia per i passatempi! Durante le Feste recupererò!

    RispondiElimina
  12. Parigi è mio sogno, quella foto è bellissima.

    RispondiElimina
  13. Dai tesoro che sei prossima ai mille!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. sono curiosa di vedere le foto della fiera!!! :D

    RispondiElimina
  15. Belli gli scatti di instagram!

    RispondiElimina
  16. Ma che belle fotine tesoro, ultimamente anche io ho sempre le giornate piene e il mio fero relax è un bel film ed una tazza di buon tè, ormai li colleziono di tutti i gusti!!

    RispondiElimina
  17. Che bello il tramonto sul mare!

    RispondiElimina
  18. carinissime foto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  19. Dicembre è anche il mio mese preferito! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE