arte

Artigiano in Fiera tutto l'anno : ARTIMONDO!

18:23

Buon Pomeriggio Ragazzi
proprio a inizio settimana vi ho parlato dell'indimenticabile esperienza alla FIERA DELL'ARTIGIANATO [cliccate qui per rileggere il post].

Oggi voglio dirvi che può esserci una "Fiera" durante tutto l'anno!!! Mi spiego meglio: è online il sito e-commerce con tantissimi prodotti artigianali da ammirare e far entrare nelle vostre case, con un semplice click! Si chiama ARTIMONDO !

Entrate per continuare a leggere...



ARTIMONDO è il sito che racchiude i prodotti artigianali di oltre 1000 artigiani italiani e non solo: un modo perfetto per acquistare prodotti di ottima qualità durante tutto l'anno, scoprendo cose nuove oppure riacquistando qualche cosa vista in fiera a Milano. In ogni caso l'idea mi sembra ottima!!!

Artimondo significa anche valorizzazione del made in italy: è un'importante occasione per far conoscere la bellezza del nostro Paese, ma soprattutto la bravura di tantissime persone che giorno dopo giorno realizzano creazioni uniche, animate sempre da tantissima passione!!! 

Artigiani italiani che vengono affiancati, pian piano, da tanti altri provenienti dal resto del mondo. E mi auguro che questa realtà, fatta di umanità, tradizione e cultura, possa essere valorizzata sempre più!!!


Come potete vedere, se date uno sguardo al sito [www.artimondo.it], gli articoli disponibili sono tantissimi, a partire dall'abbigliamento, dai prodotti di bellezza, fino ad arrivare all'oggettistica e arredamento e infine ai buonissimi prodotti gastronomici.
Guardare per credere!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se siete, come me, affascinati da queste bellissime creazioni artigianali !!!


Vi lascio alla seconda parte di foto scattate alla Fiera dell'Artigianato ...

 Donatella Acampora  -

___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

Scegliete voi il PROSSIMO POST
che sarà online:

• New in my Closet "winter edition"
• L'arte del Gioiello Made in Italy
• Review (post + video) nuovi prodotti Crlab
• Saldi & Shopping Online
• Outfit Milanese




♥  Follow Me on 


AVETE ANCORA 5 MINUTI ? POTETE LEGGERE 
|| AF - Un viaggio intorno al mondo in due giorni ||
|| Handmade - Bracciali con zip ||
|| Moda Etica ||

You Might Also Like

11 commenti

  1. Che bella questa fiera, piena di colore!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. E pensa che io questo sito non lo conoscevo! Cosa mi sono persa!!!

    RispondiElimina
  3. Sono stata alla fiera e conosco il sito, bellissimo!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo l'ecommerce! Devo visitarlo subito!!!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  5. Quante cose davvero deliziose, bella come esperienza :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  6. Ma quante belle cose! Ho già adocchiato un paio di collane che mi piacciono molto! :D

    RispondiElimina
  7. ma quante belle cose, mi sarebbe piaciuto esserci!

    RispondiElimina
  8. che bella questa fiera adoro le cose artigianali!

    RispondiElimina
  9. Le fiere dovrebbero essere fonte d'ispirazione per molti…
    Belle foto.
    Nayla C

    www.voguepillsfashion.com

    RispondiElimina
  10. ma che figata!!! adoro!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/02/il-blazer-rosso.html

    RispondiElimina
  11. Found your blog and I’d like to say that I’m in love with it! You have interesting posts and everything is beautiful! Amazing!
    I’ll be happy to see you in my blog!)

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina

SUBSCRIBE