beauty

[HAIRCARE] CRLAB, come avere capelli sani e belli

12:27

Oggi un bel POST RECENSIONE + VIDEO !
Voglio parlarvi di alcuni prodotti Made in Italy che sto provando da ormai un mesetto e con i quali mi sto trovando davvero benissimo!

Entrate per leggere tutte le info e la mia esperienza...


CRLAB - CESARE RAGAZZI LABORATORIES - è un'azienda leader nel settore della cura dei capelli e in particolare del benessere del cuoio capelluto: è proprio da qui infatti che nasce la salute dei capelli e solo garantendo equilibrio e nutrizione al cuoio capelluto, attraverso principi attivi che stimolano il micro-circolo, si può donare nuova vita ai capelli! Filosofia che non posso che appoggiare in pieno!!!
Ragazzi mi sono documentata, così sul sito www.crlab.it ho potuto leggere tutti gli studi e le ricerche che sono dietro ad ogni singolo prodotto e che hanno dato vita a tre linee diverse, ognuna adatta alle singole esigenze dei nostri capelli!
Vi racconto inoltre la mia personale esperienza, assolutamente positiva, con due prodotti Crlab che ho avuto modo di provare e "testare" da circa un mese: si tratta dello Shampoo Rinfrescante - trattamento daily care - e la Crema Balsamo Nutriente - trattamento ristrutturante.
Sono entrambi ottimi prodotti e fin da subito ho notato risultati positivi, non solo nella "bellezza" dei capelli, ma anche nell'idratazione del cuoio capelluto, un problema che spesso mi capita di avere con altri prodotti che utilizzavo quotidianamente.
Ma nello specifico:

- lo SHAMPOO ha donato ai miei capelli una pulizia e lucentezza durature! Inoltre è bastato davvero poco prodotto per ottenere un risultato super soddisfacente!!

- con la CREMA BALSAMO è stato sicuramente amore a prima vista!!! Dal primo utilizzo ho notato la differenza e i capelli, già a partire dall'asciugatura, risultavano particolarmente lisci e liberi dai nodi (altro "problemino" tipico dei miei capelli..). Vi dico solo che è bastato utilizzare questo balsamo per abbandonare la piastra, tappa ahimè obbligatoria dopo ogni lavaggio dei capelli. Mi capirete che non posso che amarlo :)

Ora raccontatemi anche voi se avete mai provato questi prodotti o quali sono quelli che ai quali proprio non sapete rinunciare!
Inoltre giù (oppure direttamente sul mio CanaleYoutube) trovate anche il video-recensione ♥ 

Come al solito, trovate tutti i contatti di Crlab sul SITO WEB
ma anche su FACEBOOK - INSTAGRAM 


TODAY A NICE REVIEW ON MY NEW PRODUCTS FOR HAIR CARE. 
CRLAB - CESARE RAGAZZI LABORATORIES - IS A MADE IN ITALY BRAND, LEADER IN THE HAIRCARE AND THE WELFARE OF THE SCALP: HERE STARTS THE HEALTH OF OUR HAIR! YOU FIND THE THREE DIFFERENT PRODUCTS LINES ON WWW.CRLAB.IT THE MY EXPERIENCE WITH TWO PRODUCTS [SHAMPOO RINFRESCANTE - TRATTAMENTO DAILY CARE - E LA CREMA BALSAMO NUTRIENTE - TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE] HAS BEEN VERY GOOD AND I HAVE SEEN REALLY POSITIVE RESULTS!!! THE HAIR WERE CLEAN, BRIGHT AND KNOTLESS ;)

WHAT ARE YOUR FAVOURITE HAIR PRODUCTS?  LET ME A COMMENT BELOW ♥ 

 Donatella Acampora  -




 ♥  Follow Me on 

You Might Also Like

19 commenti

  1. il giusto trattamento per i nostri capelli, per rispettarli e dargli una bella dose di lucentezza, esauriente spiegazione, grazie.

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono sempre molto attenta alla cura dei miei capelli, mi piacerebbe provare questi prodotti! :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  3. Per me la cura dei capelli è una cosa serissima!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Da provare sicuramente, sembrano prodotti davvero validi :)


    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  5. sembrano davvero buoni questi prodotti!! sono da provare!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. questi mi mancano, voglio provarli
    ottima recensione
    buon sabato
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questi prodotti ma dalla tua recensione sembrano davvero ottimi! Complimenti anche per il video :-*

    RispondiElimina
  8. I prodotti CRLab sono davvero ottimi! Li conosco bene!

    RispondiElimina
  9. brava! ottima review!
    sembrano davvero buoni come prodotti
    xoxo

    RispondiElimina
  10. bellissima recensione grazie mille!

    RispondiElimina
  11. Grazie per le info Donatella, i miei capelli ringraziano sentitamente!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato questa liena, ma sembra ottima.

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  13. Non conosco il marchio ma mi informerò!

    RispondiElimina

SUBSCRIBE