christmas

Insta-Month #3 ♥ bye bye 2014 ...

12:09

Buondì Ragazzi Belli
finalmente sono ritornata ed ecco quindi che non poteva mancare un post con le ultime foto scattate nel 2O14: un augurio affinché il nuovo anno sia sempre più bello del precedente!

Nonostante l'assenza delle ultime settimane (ho voluto staccare totalmente la spina, soprattutto dai social network), non è mancato qualche caricamento qua e là su INSTAGRAM [@discoveringtrend], con tutte le mie amate foto ... !


Entrate e raccontatemi il vostro Natale caricando una foto e utilizzando l'hashtag #discoveringtrend!



Nonostante il Natale sia passato fin troppo velocemente, in questo venerdì "anomalo" travestito da lunedì, ho deciso di riprendere in mano tutti gli impegni lasciati in sospeso prima delle feste natalizie... 
Ma voglio ricordare con voi lo scorso mese, con tutte le foto scattate tra Napoli & Milano: se ricordate, vi dissi che sarei stata alla Fiera dell'Artigiano [aspettatevi un bel resoconto, arriverà presto!] e così per l'occasione ho potuto anche ammirare la bella Milano tutta addobbata! 
Non mancano anche le mie classiche golosità e come al solito una bella manciata di selfie :)


___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___


Prima di lasciarvi, voglio aggiornare un pò il classico modo di scrivere sul blog, 
ovvero rendendovi partecipi il più possibile!!! 
Così da oggi, e per i prossimi articoli, 
vi lascerò 5 post che voglio pubblicare prossimamente:
sarete voi a scegliere quale sarà online per primo :)
Farò la stessa cosa anche sul mio Canale Youtube, a partire dal prossimo video!
Spero che questa idea vi piaccia ed ora scegliete il "PROSSIMO POST" :

Christmas Presents - Cosa ho ricevuto a Natale 
Random - il mio Natale immortalato in un click
Review (post + video) nuovi prodotti Crlab
Fiera dell'Artigiano - un viaggio intorno al Mondo
Outfit Milanese


 Donatella Acampora  -

CLICCA QUI se ti sei perso il mio VIDEO HAUL - Home&Christmas
OUTFIT : http://bit.ly/fashion-blogger-winterlook
CHRISTMAS OUTFIT : http://bit.ly/christmas-outfit-tartan

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

13 commenti

  1. Sono curioso di vedere i tuoi Xmas presents! :D

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  2. Carinissimi questi insta-picts! Sono curiosa di vederli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Adoro! Buon anno nuovo!
    Valentina

    http://fashionneed09.blogspot.it/
    http://fashionneed09.blogspot.it/2014/12/fecbek-woolen-skirt.html
    http://fashionneed09.blogspot.it/2014/12/fecbek-long-sleeve-grey-sweater.html

    RispondiElimina
  4. Ma sai che non so se ti seguo? Controllo e rimedio! :)
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  5. Che belle le tue foto, molte le avevo già viste "in diretta"! Che buoni gli struffoli!! :P Buon anno cara!

    RispondiElimina
  6. Buon anno novo cara! Very sweet and lovely shots.

    My year is starting w/ many posts on the blog. I'll ve happy to see you!
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/

    RispondiElimina
  7. Quante belle foto..
    Io non so se ti seguo..ora guardo e poi nel caso ti aggiungo con gioia..Se vuoi ricambia :-)
    Baci

    NEW POST ONLINE

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. qualità e stile! perfetto!
    lascia un commento se ti va :CHIC STREET CHOC
    seguiamoci su instagram!<a
    buon anno!

    RispondiElimina
  9. Belle foto! Tanti Auguri di Buon Anno!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto e io voto per il post sui regali di Natale che hai ricevuto, sono curiosona io ahahah :-* Baci e auguri

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  11. COMPLIMENTI, DAVVERO BELLI QUESTI SCATTI :)
    www.agoprime.it

    RispondiElimina

SUBSCRIBE