Blue Vanilla

CASUAL-CHIC : giacca laminata & jeans a vita alta

18:06

Buon Pomeriggio Ragazzi
l'Outfit che ho pensato di condividere oggi con voi è un mix CASUAL-CHIC !
Sicuramente protagonista indiscussa è la mia nuova giacca laminata, che sto letteralmente amando!!!

Ma per tutti i dettagli, non vi resta che entrare...


Già qualche mese fa vi avevo parlato di questo brand inglese: BLUE VANILLA! [www.bluevanilla.com] Se date uno sguardo QUI potete rivedere l'Outfit..
E' sicuramente un brand che adoro: sul sito c'è davvero tantissima scelta e gli articoli si adattano a diversi gusti e stili; per questo riesco sempre a trovare qualcosa perfetto per me! 
Cosa forse ancora più importante è la qualità: si tratta di prodotti davvero ottimi, sia nei tessuti, sia nei più piccoli dettagli!

Protagonista di questo look quindi non poteva non essere questa giacca laminata, BLUE VANILLA, che ad una prima impressione può sembrare elegante e "impegnativa", in realtà ho voluto creare questo look proprio per indossarla nel modo più casual possibile, ma allo stesso tempo, dando quel tocco chic e femminile. Quindi non potevano mancare anche i tacchi alti e queste bellissime scarpe MOTIVI LATINI !
L'ho detto, puntavo su un look casual e direi che non c'è niente di più casual di un paio di jeans: questi sono nuovi (li ho comprati lo scorso dicembre a Milano da MANGO) e rigorosamente a vita alta; hanno una fantasia "pitonata" ma che resta sulla tonalità di blu [ve li ho mostrati sicuramente meglio alla fine di questo video su Youtube] e quindi sono estremamente versatili!
Ho poi indossato un semplice dolcevita di ZARA, che ho ormai da tempo immemorabile.
Questa volta non mi andava di indossare una "maxi bag" come mio solito, ma ho puntato su una clucth bag VINTAGE (infatti era di mia nonna ♥)

Spero che il look vi piaccia e come al solito sono curiosa di sapere i vostri pareri/ consigli in fatto di mix tra stili e capi diversi !

___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

Scegliete voi il PROSSIMO POST CHE SARA' ONLINE 
 Outfit Milanese  Saldi & Shopping Online ❸ L'arte del Gioiello Made in Italy 
 New in my Closet "winter edition"  Review (post&video) nuovi prodotti Crlab

___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___


TODAY I SHOW YOU AN OUTFIT CASUAL-CHIC AND THE PROTAGONIST IS CERTAINLY THE MY NEW LAMINATED BLAZER (I LOVE IT ♥) !
MONTHS AGO, I SHOWED THIS ENGLISH BRAND: BLUE VANILLA - WWW.BLUEVANILLA.COM [YOU CAN REVIEW THE OUTFIT HERE]. I REALLY LIKE THIS BRAND: THERE'S MANY CHOICE ON THE SITE AND THE PRODUCTS ARE SUITABLE FOR DIFFERENT STYLES AND PERSONALITIES: IT'S PERFECT FOR ME! MAYBE MORE IMPORTANT IS THE QUALITY: THE PRODUCTS ARE BEAUTIFUL FOR THE FABRIC AND THE ALL DETAILS!
THE LAMINATED BLAZER, BLUE VANILLA, CAN SEEM VERY ELEGANT, BUT TODAY I'M WEARING WITH A CASUAL LOOK AND, AT THE SAME TIME, CHIC ! NOT MISSING HEELS AND THIS BEAUTIFUL SHOES MOTIVI LATINI. SUPER CASUAL ALSO THE JEANS MANGO: AT HIGH-WAIST AND NEW IN MY CLOSET (I BOUGHT IT IN MILAN). THEN I'M WEARING A SWEATER, ZARA, AND A VINATGE CLUTCH BAG (IT BELONGED AT MY GRANDMOTHER ♥ ).

 Donatella Acampora  -


|| Zara - Sweater  || Blue Vanilla - Blazer || Mango - Jeans ||  Motivi Latini - Shoes 
|| Vintage - Bag ||  No brand - bijoux || Just Cavalli - Watch ||


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

14 commenti

  1. La giacca è bellissima e mi piace come l'hai sdrammatizzata con i jeans!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Great outfit!) www.elationofcreation.com

    RispondiElimina
  3. Il blazer è davvero incantevole :-)


    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  4. Stai davvero molto bene, adoro il blazer! e poi che belle le scarpe!

    RispondiElimina
  5. Ho già sentito parlare di Blu Vanilla e mi piace tantissimo!
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo look! La giacca è davvero stupenda!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  7. Love the heels!

    www.beautyandcolour.com

    RispondiElimina
  8. forse le scarpe non mi convincono al 100% però nel complesso mi piaci! :D

    RispondiElimina
  9. ma che carina!
    mi piace questo look
    xoox

    RispondiElimina
  10. bellissimo il blazer ti dona molto!

    RispondiElimina

SUBSCRIBE