beauty

Prodotti Finiti BEAUTY - Hot or Not ?!

11:53

Oggi sono qui per parlarvi dei PRODOTTI FINITI nell'ultimo periodo... Non solo vi mostrerò il relativo INCI, ma vi dirò come mi sono trovata e quali sono i miei preferiti, che quindi ricomprerò sicuramente!!!
Aspetto di conoscere le vostre impressioni, soprattutto se vi è già capitato di provare alcuni di questi prodotti...

Continuate a leggere...


Sul CANALE YOUTUBE (trovate il relativo video a fine articolo) vi ho espresso tutte le mie impressioni, così, per evitare di ripetermi, qui sul Blog ho pensato semplicemente di scrivere i PRO&CONTRO di ogni singolo prodotto: per alcuni è semplice trovare dei lati positivi (anzi ce ne sono davvero tanti), mentre per altri mi risulterà davvero difficile ...!
Vediamo quindi come me la cavo:

DEODORANTE - YVES ROCHER ♥ 

  • PRO: nessuna irritazione e/o bruciore sulla pelle
  • CONTRO: le dimensioni (sono solo 50ml)

DEODORANTE - NIVEA

  • PRO: profumazione
  • CONTRO: (potrei fare una lunga lista..) aloni sulle maglie 

SOLVENTE - MAVALA

  • PRO: mmm... mmm... mmm... diciamo "profumazione", sì, forse sì ....
  • CONTRO: non idrata a sufficienza l'unghia, causando fastidiose pellicine

SHAMPOO - SPLEND'OR 

  • PRO: profumazione, davvero "splendida" !!!
  • CONTRO: a lungo andare, appesantisce i capelli non rendendoli puliti per parecchi giorni

SHAMPOO - GARNIER FRUCTIS 2IN1 ♥ 

  • PRO: districante e la classica (e bella profumazione) degli shampoo Garnier
  • CONTRO: in questo caso, davvero non saprei... nonostante non sia uno dei miei prodotti preferiti, che quindi mi capita di ricomprare in continuazione, mi è piaciuto molto e mi ci sono sempre trovata bene!

INTIMATE BODY WASH - CIEN ♥ 

  • PRO: prezzo ed idratazione + inci davvero buono!
  • CONTRO: l'avevo detto che mi sarei trovata in difficoltà... Quindi assolutamente nessuno!!!

DETERGENTE & TONICO - YVES ROCHER

  • PRO: molto idratante e delicato
  • CONTRO: è quasi sempre necessario fare un'altra passata per rimuovere totalmente il trucco

STRUCCANTE OCCHI BIFASICO - YVES ROCHER ♥ 

  • PRO: strucca facilmente e velocemente gli occhi senza provocare bruciori
  • CONTRO: inci... non ci siamo proprio!! Peccato...!

SALVIETTE STRUCCANTI - ISEREE ♥ 

  • PRO: prezzo super conveniente + nessun bruciore agli occhi
  • CONTRO: la Lidl lontano da casa ahahahah :D La prossima volta farò un super rifornimento!


Ecco quindi i miei prodotti finiti, per qualunque domanda/ consiglio non esitate a contattarmi o lasciarmi un commentino sotto al post e/o video ♥ 
Ah, ultima cosa: avete notato i CUORICINI♥ vicino ai titoli dei prodotti ?! Se non c'avete fatto caso, ritornate su: sono quelli che ricomprerei !!! 

___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

Scegliete voi il PROSSIMO POST CHE SARA' ONLINE 
 Outfit Milanese  Ugg Outfit 
❸ 15 Prodotti che uso tutti i giorni..! 

 Donatella Acampora  -

You Might Also Like

19 commenti

  1. Una serie di ottimi suggerimenti Dona!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. Io usai per un bel po' di tempo il detergente+tonico dell'Yves Rocher. Inizialmente mi trovavo bene, poi per qualche strano motivo, la mia pelle ha cominciato a mal sopportarlo e mi bruciava il viso quando mi struccavo. Non ho mai capito se dipendeva da lui o la mia pelle si era sensibilizzata, perché non l'ho più acquistato D:

    RispondiElimina
  3. Io uso ancora oggi il balmano Splend'or e adoro sia la profuzione alle mandorle che al cocco! però dopo un po' di tempo appesantisce il capello anche se li ammorbidisce!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  4. MI sembrano tutti buoni questi prodotti, molto bello il post con ottimi suggerimenti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. A me piace molto il balsamo Splend'or!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  6. Ma sai che mentre leggevo del Nivea invisible è passata la pubblicità alla tv?! Forse devo acquistarlo, ma non vorrei strani aloni sulle maglie (menomale che si chiama invisibile ahahah)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per gli ottimi consigli:) ne farò tesoro baci

    RispondiElimina
  8. Questi post sono sempre molto utili! Non ho provato nessuno di questi prodotti!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  9. concordo con gli aloni dati dai deodoranti nivea.
    una vera seccatura, infatti non li prendo più, anche se mia mamma si dimentica che non mi piacciono e quindi alcune volte, come in questo periodo ad esempio, mi tocca usarli!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  10. Ma dai il deodorante antimacchia lascia gli aloni? O.o

    RispondiElimina
  11. Nivea invisibile e aloni sulle maglie??? no komment

    RispondiElimina
  12. Molto bella l'idea della scheda dettagliata.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  13. Insomma il deodorante Nivea lo sconsigli?!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. ahhhh anche tu hai scoperto BIotiful :) noi ormai ci fidiamo solo dei prodotti che ci indica lui!

    RispondiElimina
  15. molto interessante! io al Black and white nivea sono allergica mi sa!

    RispondiElimina
  16. interessante Cien, ero sempre stata scettica a riguardo, ma ne sento parlar bene da tutti!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  17. Ottime recensioni! Mi capita spesso di utilizzare lo shampoo Splend'Or, per ora nessun problema ma non l'ho mai utilizzato per periodi prolungati.



    Another earth pink

    GIVEAWAY BiGiù gioielli handmade

    RispondiElimina
  18. ma quanto sei dolce Dona!!! mi piaci tantissimo nei video di youtube, ti vedo sciolta e sicura! continua così io ti sostengo :*

    www.thegoldenwaves.com

    RispondiElimina
  19. Sai che su di me quei deodoranti Yves Rocher non hanno alcuna efficacia? :(

    RispondiElimina

SUBSCRIBE