collaborazione

Come indosso il mio CROP-TOP IN INVERNO ?!!

14:16

Dolcezze oggi ho pensato di mostravi un OUTFIT che vede come protagonista un maglioncino nuovo, un CROP TOP "invernale" !
L'ho indossato spesso in questo periodo, a discapito di tutti coloro che pensano che i crop top siano solo estivi... personalmente, trovo che sia perfetto abbinarli a pantaloni/ gonne a vita alta, così da non avere la pancia scoperta. Ed è proprio ciò che ho fatto!

Continuate a leggere se volete scoprire tutti i dettagli ...


Il CROP TOP che vi mostro oggi mi è arrivato con il penultimo ordine fatto su OASAP [insieme al mio amato cappotto nero e alla camicia tartan, che vi ho mostrato in due Post a Dicembre]: nulla da dire sul maglione in sé, che è morbido e caldo (e di un colore spettacolare), ma diciamo che, quando mi è arrivato, ho avuto alcuni "problemini" con le cuciture e con qualche filo di troppo ... Sicuramente nulla di rilevante ed è bastato solo un pò di ago e filo per "rimediare", ma mi sembrava giusto condividerlo con voi :)

Ho indossato il mio nuovo maglione insieme con degli shorts neri a vita alta, presi a Parigi da FOREVER21 (se vi ricordate, ve li mostrai durante l'estate in un altro outfit, QUI); insieme con gli stivali MOTIVI LATINI caratterizzati da diverse cerniere e soprattutto, cosa più importante, davvero davvero comodi (e caldi)! Ho trovato perfetto portare con me la mia nuova clutch bag animalier di SOFIA BORSE ITALIA [che vi avevo mostrato già in un video su Youtube].


Un Outfit "semplice" ma che mi piace molto ed è per questo che ho deciso di indossarlo anche alla Festa di Laurea della mia bestfriend Alex!!!

E voi cosa ne pensate?
Vi capita di indossare crop top anche in inverno?

Se vi va, potete dare uno sguardo anche al VIDEO che ho girato e caricato su Youtube ♥ 


___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

Scegliete voi il PROSSIMO POST CHE SARA' ONLINE 
 Outfit Milanese  Prodotti Finiti : i miei Promossi&Bocciati
❸ New in my Closet "winter edition"  I miei prodotti LowCost

___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___


TODAY I SHOW YOU AN OUTFIT WITH MY NEW SWEATER, A PERFECT CROP TOP FOR WINTER! I THINK THAT IT'S PERFECT TO WEAR WITH SHORTS/ SKIRTS HIGH WAISTED! I'VE TAKEN MY NEW CROP-TOP ON OASAP: IT'S SOFT, WARM AND OF A SPECTACULAR COLOR! I HAD ONLY A LITTLE "PROBLEM" WHEN I RECEIVED THE PACKAGE BECAUSE THERE WERE A FEW WOOLEN THREADS "MISPLACED", BUT NOTHING THAT NEEDLE AND THREAD COULDN'T FIX! NOW IT'S REALLY PERFECT!!! I WEAR THE SWEATER WITH MY BLACK SHORTS HIGH WAISTED FOREVER 21 AND BOOTS MOTIVI LATINI, WITH "HINGES" DETAILS. FINALLY, I'VE CHOSEN THE MY BEAUTIFUL ANIMALIER CLUTCH BAG SOFIA BORSE ITALIA.
A SIMPLE OUTFIT, BUT PERFECT FOR TO WEAR A CROP-TOP IN WINTER AND I'VE WEARED IT ALSO FOR THE PARTY OF THE MY BESTFRIEND ALEX!

 Donatella Acampora  -



|| Oasap - Sweater || Forever21 - Shorts ||  Motivi Latini - Boots || Sofia Borse Italia - Clutch Bag ||
|| "No brand" - Bracelet ||  Fendi & Milano Bijoux - Necklace || Just Cavalli - Watch ||


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

20 commenti

  1. deliziosa come sempre..molto carino il tuo maglione..
    un bacio

    RispondiElimina
  2. che carino il maglione.. mi piace la lavorazione!!

    RispondiElimina
  3. Adorabile questo crop top invernale!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Mi piace molto come l'hai abbinato
    www.travelfashiontips.com

    RispondiElimina
  5. Molto sexy stivalata !

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto l'outfit e il maglioncino crop top è fantastico anche per il colore :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  7. Carino questo crop top!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ma come sei carina! Adoro il tuo maglione!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  9. che carino! Sta molto bene sugli shorts neri!

    RispondiElimina
  10. effettivamente l'idea non è assolutamente male
    ti sta davvero bene questo look
    xoxo

    RispondiElimina
  11. Ottimo modo per indossare i crop top, adoro gli stivali
    Kiss
    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  12. Stai benissimo, che bello questo top, mi piace molto anche il colore!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Veramente graziosa. Tutto perfetto

    RispondiElimina
  14. Ottimo mix, mi piace come hai deciso di indossarlo :) Io sono però per le maxi felpe super calde eheh :*

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  15. Sei proprio carinissima :)))
    E dolcissma!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE