app per iphone

LOW COST - 5 prodotti Beauty & Make-up < € 10

09:30

Il post di oggi è strettamente connesso all'ultimo video caricato sul mio CANALE YOUTUBE, in cui appunto vi mostro i miei prodotti preferiti, ma soprattutto quelli più LOW-COST!!! Infatti tutto ciò che troverete sotto nelle foto sono cose che costano meno di €10 e con le quali mi trovo sempre benissimo! Vi rimando al VIDEO per scoprire tutti i prezzi esatti (li trovate nell'infobox)..

Entrate, per una breve descrizione dei prodotti e relativo inci....  


Iniziamo con il MAKE-UP LOW COST:
Un brand che adoro è sicuramente ESSENCE: provo spesso parecchi prodotti e accessori per il trucco, ma oggi in particolare voglio parlarvi di questo piccolo set per sopracciglia.. L'ho scoperto qualche mese fa guardando i video di Clio Make up e da quel giorno non ne posso più fare a meno!!! Spesso avevo tralasciato l'importanza di avere delle sopracciglia ben definite, ma in effetti hanno davvero il potere di rendere il volto più espressivo e il make-up completo :)
Utilizzo entrambi i colori del set, anche se mi trovo meglio con quello più scuro, soprattutto per le parti "più vuote"..


Per quanto riguarda il BEAUTY LOW COST : qui ho davvero avuto l'imbarazzo della scelta, in quanto la maggior parte dei prodotti che utilizzo costano meno di €10 e mi ci trovo quasi sempre benissimo!!!

Iniziamo dallo smalto, o meglio da una base anti-rottura dell'YVES ROCHER: un ottimo prodotto per rinforzare le unghie! Essendo trasparente, lo utilizzo come base prima di ogni altro smalto!

Come non parlare poi di un prodotto scoperto proprio l'anno scorso, grazie alla mia amica Alex, ovvero il solvente per unghie della CIEN - senza acetone - ! Uno di quei prodotti indispensabili per noi Donne che stiamo sempre a cambiare smalto! Da quando lo utilizzo, sembra che le unghie siano più forti e soprattutto non ho problemi di pellicine.. Un'altra cosa che adoro è poi il dosatore: credo proprio che continuerò ad utilizzare questa confezione anche una volta che il prodotto sarà finito ;)

Sempre alla  Lidl compro le salviette struccanti ISEREE!! Impossibile per me trovare un difetto, in quanto sono super convenienti, tolgono il trucco e, cosa importantissima, non provocano bruciori/ rossori agli occhi !!! Promosse a pieni voti 

E infine la mia amata acqua termale AVENE : molti di voi ormai la conosceranno e, se ancora non l'avete a casa, è uno di quei prodotti che consiglio assolutamente di comprare!!! Sono tantissime le proprietà rigeneranti e lenitive di quest'acqua termale. E poi, come potete vedere dalla foto, l'inci è assolutamente perfetto!!!!



I prodotti low cost per ora sono finiti (ma presto aggiornerò la lista..) ♥  
In realtà però non ve li ho svelati proprio tutti tutti, infatti se siete curiose, sul mio Canale Youtube trovate altri due prodotti "a sorpresa"... !

Invece qui sotto, tutte le foto con relativo INCI, che controllo spesso grazie all'app per iPhone "Biotiful♥  


___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

Scegliete voi il PROSSIMO POST CHE SARA' ONLINE 
 Outfit Milanese  Prodotti Finiti : i miei Promossi&Bocciati
❸ 15 Prodotti che uso tutti i giorni..! 

 Donatella Acampora  -



♥  Follow Me on 

You Might Also Like

6 commenti

  1. Io sono una fan di Essence, adoro i loro prodotti e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Tra gli altri che hai indicato proverò l'AVENE, da come ne parli sembra davvero ottima!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  2. Con il set per le sopracciglia anche io mi trovo bene :)

    RispondiElimina
  3. Penso proprio che proverò il kit per sopracciglia e l'acqua termale avene! baci
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  4. Il solvente della Cien è ottimo! Lo uso anch'io con soddisfazione... quello azzurro lo preferisco a quello rosa, sia per l'odore di mandorla, che per la maggiore delicatezza.
    ;)

    RispondiElimina
  5. sembrano davvero molto interessanti^^

    RispondiElimina

SUBSCRIBE