app per iphone

#OOTD - Il sole d'inverno mette allegria ♥

18:05

La mattina in cui ho scattato le foto del nuovo outfit, ho avuto la conferma definitiva che questo è davvero uno strano inverno: prima il gelo polare e, dopo appena un giorno, un sole caldissimo e luminoso!!! Così ho potuto liberamente indossare il mio nuovo maglione, con una bella gonna e giusto un gilet a "riscaldarmi" . Si stava davvero una favola ♥ 

Continuate a leggere, per scoprire l'intero look ....


Nei giorni scorsi sui social vi avevo mostrato il mio nuovo maglione BLUE VANILLA [www.bluevanilla.com], che, come ormai sapete se avete dato uno sguardo agli ultimi outfit pubblicati qui sul Blog, è un brand che sto adorando!!! Tutti i capi che ho provato sono davvero belli, sia esteticamente, sia qualitativamente, e quest'ultimo inoltre è un modello caldo e particolare, dato le maniche a pipistrello, l'asimmetria e i dettagli delle frange!!!
Nei giorni scorsi l'ho indossato spesso per l'università, ma poi ho pensato a questo look più carino per la mia mattinata libera post-esame ♥ L'ispirazione me l'ha data una foto che ho trovato su una nuova APP per cellulari scoperta da pochissimo: si chiama STYLEKICK ed è una fashion community su cui è possibile caricare tutti i propri look, ma soprattutto ammirare quelli già online... Così ne ho trovato uno della bellissima Kenza Zouiten con un maglione grigio simile al mio (se siete curiose, date uno sguardo sul mio Profilo Twitter [@Donatella_Ac], perché l'ho appena condiviso!) .... et voilà : un nuovo OUTFIT !
Quella che sembra una minigonna nera, in realtà è un tubino di ZARA.. Non so se capita anche a voi, ma io negli ultimi tempi adoro utilizzare i vestiti anche in questo modo, ovvero indossandoli "come gonne" con dei maglioni.. Poi, al posto di scegliere degli stivali con il tacco, per stare più comoda, ho preferito questo modello MOTIVI LATINI .. E infine il mio gilet "pelliccioso" e "morbidoso" di KOAN e lo zainetto nero, che vi ho mostrato spesso in passato...

Spero che il risultato vi piaccia ♥ 
Vi lascio alle foto e a tutti i dettagli di ciò che indosso ...


___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

Scegliete voi il PROSSIMO POST CHE SARA' ONLINE 
 Outfit Milanese  Prodotti Finiti : i miei Promossi&Bocciati
❸ 15 Prodotti che uso tutti i giorni..!  Beauty LowCost

___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___


AH, THIS WINTER IS VERY STRANGE: AFTER RAINING DAYS, YESTERDAY THERE WAS A BEAUTIFUL SUNNY DAY! SO, I WAS HAPPY TO TAKE THE PHOTOS OF MY NEW OUTFIT! THE SWEATER IS BLUE VANILLA: IF YOU SEEN THE OUTFIT POSTS OF THE LAST DAYS, YOU SEEN THAT I LOVE THIS BRAND!!! ALL CLOTHES ARE REALLY NICE AND OF EXCELLENT QUALITY; AND THEN THIS MY NEW SWEATER IS VERY PARTICULAR FOR THE ASYMMETRIC MODEL AND THE FRINGES! LOVE IT! THE LAST WEEKS, I WORE IT OFTEN FOR THE UNIVERSITY, BUT YESTERDAY I'VE THOUGHT TO WEAR FOR A PRETTY LOOK WITH A SKIRT, PERFECT FOR A SUNNY DAY! THE SKIRT, IN REALITY, IS NOT A REAL SKIRT: IT'S A DRESS OF ZARA AND THE TRICK IS TO WEAR IT WITH A SWEATER, LIKE A SKIRT... I HAD THE INSPIRATION FROM THE MY NEW APP FOR PHONE: STYLEKICK, A FASHION COMMUNITY FOR TO SHARE THE OWN LOOK OR TO SEE THE MOST POPULAR! I FOUND THE OUTFIT OF KENZA ZOUITEN WITH A SWEATER LIKE MINE (YOU FIND IT ON MY TWITTER PROFILE). I WEAR ALSO THE MY LOVELY GILET AND THE BLACK BACKPACK, THAT YOU SEEN ON THE MANY ARTICLES OF MY BLOG...

 Donatella Acampora  -


|| Blue Vanilla - Sweater || Zara - Skirt (dress) ||  Motivi Latini - Boots || 
|| Koan - Gilet || "No brand" - Backpack ||  
|| No brand - Necklaces || Oasap - Sunglasses || Ring - Handmade, by Artigiano in Fiera


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

18 commenti

  1. Bellissima tesoro! Adoro l'outfit, davvero molto bello (cerco uno zainetto così da un sacco di tempo, te lo sto proprio invidiando) ma anche la location merita! Poi era davvero una bellissima giornata di sole :D

    RispondiElimina
  2. Un look carinissimo, la maglia è molto bella!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  3. Quanto invidio voi al sud che avete quel bel sole anche a febbraio! Il look lo adoro, bellissima la maglia con le frange:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  4. Che belle foto ! Stai benissimo e si vede che il sole ti mette di buon umore :) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  5. E' vero il sole mette proprio allegria! Bellissimo il maglioncino!

    RispondiElimina
  6. Il maglioncino è stupendo!! Bellissimi scatti :D

    Born This Fashion
    www.bornthisfashion.it

    RispondiElimina
  7. ciao donatella! io maglioncino è davvero carinissimo e particolare grazie alle frange del bordo! anche lo zainetto mi piace moltissimo! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ti dona un sacco questo maglioncino:) mi piacciono molto anche gli occhiali e lo zainetto baci

    RispondiElimina
  9. ADORO ADORO ADORO questo maglione!!
    Carmelita.
    http://carmelytaworld.com

    RispondiElimina
  10. Heya! I love your blog, I followed you :) Hope you follow back and have a lovely day! :)

    Sims Addictions

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I've visited now your blog: You're very good!!! :)

      Elimina
  11. bellissima"!!!!
    che bel sole... un bacione!!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Love your outfit. You look gorgeous. I wondered if you would like to follow each other via GFC and Instagram. Let me know on my blog. That would be really awesome! :)

    a-fashionable-rendezvous.blogspot.de

    RispondiElimina

SUBSCRIBE