Discovering Trend

#OOTD - with a brown jacket and winter hat!

17:57

Una bella giornata di sole che profuma piacevolmente di primavera: impossibile non cadere in tentazione ... così ho scattato delle nuove foto OUTFIT per il look della settimana ..!

Entrate se volete scoprire tutti i dettagli di ciò che indosso..


Dopo giorni di pioggia è stato impossibile resistere ad un sole splendente e ad un clima più mite del solito. Infatti ho indossato la mia camicia di ZARA, comprata l'anno scorso con i saldi, insieme con la mia amata gonna in tulle, by H&M.. Lo so, un look che può sembrare fin troppo primaverile, ma che diventa perfetto anche in questa stagione una volta indossato un cardigan, delle calze un po' più pensati (queste sono di TEZENIS) e stivaletti bassi con pellicciotto, come i miei di MOTIVI LATINI. Et voilà, una ventata di primavera, soprattutto grazie alla camicietta piena piena di margherite *-* Ah, logicamente non ho dimenticato di indossare una calda giacca (d'altronde, anche se non sembra, siamo pur sempre in inverno): in particolare questa è uno degli acquisti più convenienti fatti a Roma, in un piccolo negozietto proprio alle spalle di Trinità dei Monti. 
Per proteggermi dal venticello (e anche un pò dal sole) ho scelto poi di indossare questo graziosissimo cappello: lo sto davvero adorando!!! E, giusto per lodarlo ancora un pò, ci tenevo a dirvi che è 100% lana: grazie OASAP per queste belle scoperte :) ♥ [a breveeee vi mostrerò anche le altre cose arrivate con l'ultimo ordine..! da circa una settimana ho con gli occhi a cuoricino!]

Vi lascio a tutte le foto, ai dettagli di ciò che indosso e ai prossimi post, che potete aiutarmi a scegliere lasciando un commentino qui sotto ^.^ 
Baci Dolcezze ♥ 

___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

Scegliete voi il PROSSIMO POST CHE SARA' ONLINE 
 Outfit Milanese  Prodotti Finiti : i miei Promossi&Bocciati
❸ 15 Prodotti che uso tutti i giorni..! ❹ Ugg Outfit


___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___


A BEAUTIFUL SUNNY DAY LIKE "SPRING".. FOR MY NEW OUTFIT OF THE WEEK, I WORE THE ZARA SHIRT WITH THE MY LOVELY SKIRT, BY H&M.. A PERFECT LOOK FOR THE WINTERTIME, IF YOU CHOOSE TO WEAR A CARDIGAN, THE TIGHTS (TEZENIS) AND THE WINTER BOOTS, BY MOTIVI LATINI. AH, I WORE ALSO A WINTER JACKET: I BOUGHT IT IN A LITTLE SHOP NEAR TRINITÀ DEI MONTI (ROMA). A PERFECT FINAL TOUCH, I CHOSE MY CUTE HAT: NEW IN MY CLOSET FROM OASAP.

 Donatella Acampora  -


|| Zara - Shirt || H&M - Skirt ||  Motivi Latini - Boots || 
|| "No Brand" - Jacket || Tezenis - Tights ||  
|| Fendi & Milano Bijoux - Necklaces || Oasap - Hat || Kiko - Lipstick


♥  Follow Me on 

AVETE ANCORA 5 MINUTI ? POTETE LEGGERE 
|| Low-Cost : beauty&makeup sotto €10 ! ||
|| OUTFIT - Il sole mette allegria ||
|| #2 Instagram Gallery ||

You Might Also Like

16 commenti

  1. Bellissima la giacca e il cappello:) baci

    RispondiElimina
  2. Ti sta benissimo questo look! Molto bella anche la location! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  3. Che carino il cappellino! E anche il cappottino, adoro! :D

    RispondiElimina
  4. La camicetta con questa gonnellino mi piace un sacco!! :D

    Esse

    RispondiElimina
  5. Molto carina la giacca :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  6. Adoro questo cappello :) E che bel mix di colori !

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  7. bella Dona! che non rinunci allo stare alla moda ma ben coperta :) Altro che gambe nude e camicette a giro maniche :D

    Baci!

    RispondiElimina
  8. Love this look, you are stunning!!!

    http://justohana.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  9. Adoro!
    Buon weekend splendore

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  10. Beautiful look!!! nice blog!!!
    would you like to follow each other? let me know....I always follow back
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina

SUBSCRIBE