abbigliamento Donna

[zoom new Collection] -> QUEGUAPA

13:07

Salve Dolcezze,
vi avevo annunciato nel post precedente che il Blog sarebbe entrato pian piano nel pieno mood primaverile ... e quale inizio migliore se non condividere con voi la nuova Collezione QUEGUAPA?!! 

Entrate e scopriamola insieme...


Dal primo momento in cui ho visto la nuova COLLEZIONE PRIMAVERA/ ESTATE 2015, l'ho trovata frizzante, molto femminile, con un giusto mix di colori e fantasie, sicuramente adatta a tutti gli stili e molto molto vicina al mio! QUEGUAPA, che nasce nel 2008, da sempre pone l'attenzione sulla cura dei dettagli, su linee di abbigliamento che rispecchiano le ultime tendenze e sull'impeccabile qualità che è propria del nostro amato Made in Italy!

In questa Collezione vengono proposti 4 diversi temi d'ispirazione:
TROPICAL : in cui dominano toni del verde e del pesca, sicuramente perfetti per la "bella stagione";
CAPRI : con abiti e bluse in un perfetto mix che rispecchia uno stile vacanziero e marinaro e impreziosito da tanti piccoli dettagli, come le pietre accostate al tessuto denim;
PRETTY CHIC : un tocco di classe con l'immancabile accostamento black&white, ma senza rinunciare a fantasie floreali o geometriche;
POLVERE DI STELLE : sono questi i look più accessi, più luminosi, con tante paillettes e tonalità come il fuxia e il blu royal.

Io ho davvero l'imbarazzo della scelta e mi sono innamorata di tantissimi dettagli e capi della Collezione!!! Qual è il vostro preferito?

Inoltre, ormai l'era digitale coinvolge un pò tutti ed è bello soffermarsi su brand che riescono ad interagire con il pubblico in qualunque momento e luogo proponendo tutte le ultime novità per restare sempre aggiornati. Così ne approfitto per lasciarvi i principali Social di Queguapa: 

SITO WEB - FACEBOOK [queguapa]
TWITTER [@queguapa_brand] - INSTAGRAM [queguapa_official]

 Donatella Acampora  -


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

12 commenti

  1. Bellissima. Mi piacciono molto le stampe utilizzate.

    RispondiElimina
  2. Righe, stampe, quadri... che collezione! Mi piace tutto e non vedo l'ora arrivi un po' di sole per iniziare lo shopping primaverile!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  3. L'ultima camicia è favolosa, la voglio!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2015/03/fluffy-pink-coat.html

    RispondiElimina
  4. che bei capi, il mio preferito il basco con la stella!!!

    RispondiElimina
  5. Assolutamente top! mi piace un sacco questa collezione!



    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  6. Una collezione ricca di colori, mi piace!
    Marta

    RispondiElimina
  7. Davvero interessante, belle anche queste foto campagna! :D

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  8. Il - giubbino - metallizzato. Basta, non dico altro... ho gli occhi a cuore!

    RispondiElimina
  9. ma che bella la collezione!!! Mi sono piaciute molto anche le foto

    RispondiElimina
  10. This collection is awesome. I'm loving those first 3 looks. So modern!

    Jessica | notjessfashion.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE