Blue Vanilla

MIX OUTFIT - Winter Look

09:00


Buongiorno Dolcezze 
wow, sembra essere passata un'eternità dall'ultimo post qui sul Blog, ma come spesso accade, soprattutto nell'ultimo periodo, sono stata impegnata con degli interminabili esami universitari... Ora posso un attimo respirare, anche se per poco, così, prima di inaugurare come si deve questo inizio di primavera, voglio chiudere il capitolo dei WINTER LOOK.. Oggi li troverete uniti tutti insieme in questo MIX DI OUTFIT: sotto ognuna delle foto c'è il titolo del post con il link per vedere tutte gli scatti e  leggere tutti i dettagli di ciò che indosso (basta cliccarci su).


___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___


IT'S AN ETERNITY FROM THE LAST POST WRITTEN HERE ON THE BLOG, BUT IN THIS PERIOD I'VE BEEN TOO COMMITTED WITH INTERMINABLE EXAMS AT UNIVERSITY... NOW I'M MORE FREE AND, BEFORE TO INAUGURATE THE START OF SPRING, TODAY I PUBLISH A MIX OF WINTER OUTFIT: BELOW THE PHOTOS THERE'S THE TITLE OF THE POST AND, CLICKING ON IT, YOU CAN SEE ALL PHOTOS AND THE DETAILS OF WHAT I WEAR.

 Donatella Acampora  -










♥  Follow Me on 

You Might Also Like

10 commenti

  1. great post :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Abbiamo scelto lo stesso giorno per tornare allora tesoro! :D
    Tutti questi look mi piacciono, ma il mio preferito è in assoluto il primo con gli UGG!
    Ti abbraccio
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  3. Bellissima tu sempre! Ben trovata tesoro

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  4. capisco benissimo il poco tempo per via dell'università...
    io ora che ho finito mi sento meglio e più libera...
    cmq bellissimi i tuoi look, il mio preferito è quello con il maglione color senape =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. SPlendidi i tuoi looks, e ben tornata!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Il mio preferito è quello con la giacca glitter!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Tutti bellissimi, ma il mio preferito è il terzo! :D
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  8. I tuoi look mi piacciono moltissimo, ma il mio preferito è il secondo perchè quel colore ti dona moltissimo secondo me :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  9. anche per me è carino l'outfit con la giacca glitter
    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina

SUBSCRIBE