backpack

UGG boots Outfit

14:17

Certe volte abbandonare "felpona e leggings per la casa" può essere davvero difficile, soprattutto per una studentessa (in crisi) abituata da settimane allo stesso "look casalingo"..! Stranamente in questo periodo, mi va di restare comoda anche fuori dalle mura domestiche, così trovo che sia l'occasione perfetta per sfruttare al massimo le mie scarpe invernali preferiteUGGQuesta volta ho trovato anche un modo più carino e "femminile" di indossarle, senza però rinunciare ad uno stile casual: ovvero con il mio nuovo vestito nero OASAP!

Entrate per scoprire anche gli altri dettagli di ciò che indosso...


Non so di preciso come e perché, ma ho voluto cerare questo mix di capi senza una logica ben precisa, ma con l'unico obiettivo di stare comoda e sentirmi a proprio agio ♥ Come vi ho anticipato, sono partita dall'idea di indossare questo vestito nero (con gonna origami) insieme con gli UGG boots... Da lì, ho deciso di portare con me anche il cappellino con nodo, in stile un pò "orientale" (quasi come un turbante): è di lana e quindi è perfetto per l'inverno; ho poi pensato che tutti i libri universitari (che sono ormai i miei compagni fissi) sarebbero stati benissimo nel mio zaino vintage che è troppo troppo bello!!! Ultimo tocco, che forse potrebbe fare un pò a pugni con il resto, è il cardigan azteco: beh ragazze, è caldo, avvolgente e richiama i colori del vestito e del pellicciotto degli stivali, quindi può anche andare ;)

>>> Prima di salutarvi, volevo darvi delle INFO POSITIVE riguardo l'ultimo ordine fatto su OASAP (alla fine recensire vuol dire anche questo, piuttosto che mostrare solo le cose prese dal sito): mi sono trovata benissimo, forse questo mese ancora di più!!! Prodotti perfetti, senza la minima imprecisione, spedizione sempre sicura e soprattutto la grande scoperta di uno zainetto preso online, ma che ha davvero l'aspetto di un "signor zaino" ♥ sono stata troppo felice!

__ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

TODAY I WANT TO WEAR THE CLOTHES TO FEEL COMFORTABLE :) THE PERFECT CHOISE IS THE MY NEW BLACK DRESS OASAP, WITH MY AMAZING UGG BOOTS !!! FASHION, BUT CASUAL FOR A DAY AT UNIVERSITY! THE RESULT IS A LITTLE MIX OF CLOTHES, WITH THE MY VINTAGE BACKPACK (PERFECT FOR MY MANY BOOKS), THE HAT WITH TIES (LIKE A TURBAN) AND, LASTLY, THE AZTEC CARDIGAN: I LOVE IT!
>>> I WANT TO GIVE A GOOD INFORMATION ABOUT THE SHOPPING/ SHIPPING ON OASAP SITE: THE PRODUCTS ARE VERY NICE, BEAUTIFUL QUALITY AND PERFECT PRICE!!! I DON'T HAVE ANY PROBLEM WITH THE SHIPPING THAT IS EVER SICURE!

 Donatella Acampora  -


|| Oasap - Dress ||  Ugg - Boots || 
|| Sammydress - Cardigan || Oasap - Vintage Backpack ||
|| Just Cavalli - "No brand" - Bijoux&Accesories || Oasap - Hat ||

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

25 commenti

  1. Io adoro gli ugg ( li ho neri con i fiocchetti) e li metto sempre d'inverno:) Mi piace anche il maglioncino baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/.

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo look e poi adoro gli Ugg :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bella tesoro..il cardigan mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  4. a me piace moltissimo il tuo look comodo!!!
    lo zainetto poi è bellissimo =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. E' proprio carino quello zainetto, ottima scelta! (neanche io posso rinunciare agli Ugg in questo periodo)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  6. Adoro gli UGG ne ho un paio anch'io di color cammello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. quanto mi piace la tua mantella! e con gli Ugg stai benissimo perché hai le gambette esili esili

    Thegoldenwaves.com

    RispondiElimina
  8. ma sai che io non li ho mai avuti? Però sono davvero belli e che carino lo zainetto!

    RispondiElimina
  9. A me piace troppo il cardigan bianco e nero!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Quanti ricordi questi UGG! Li ho identici presi durante il mio viaggio in California a San Francisco! :)

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
  11. che bel look, stupendo il cardigan
    buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  12. mi piace moltissimo come ti sta il turbante!! E amo il cardigan
    un bacio tesoro!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/03/orecchini-luli-art-bijoux.html

    RispondiElimina
  13. Look carinissimo, lo zainetto è stupendo! Come stai bene con questi copricapo, io proprio non riesco a vedermici :(

    Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  14. Come sei bella! mi piace tanto il cardigan!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  15. Che carina che sei Donatella :*
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. Ciao tesoro
    grazie per le tue parole dolcissime,
    Sei davvero bella, dolcissimo il cardigan
    un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  17. MI PIACE QUESTO OUTFIT PERO' IO AVREI EVITATO IL COPRICAPO!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  18. sei davvero molto carina :) bello lo zainetto!

    RispondiElimina
  19. Love your Ugg Boots. Thank you so much for following. Followed you back. Keep in touch! <3
    a-fashionable-rendezvous.blogspot.de

    RispondiElimina
  20. io adoro gli ugg anche se sono molto discussi!!!

    RispondiElimina
  21. Hey, lovely blog!
    Wanna follow each other??

    Blog: http://missunderstoodstyle.blogspot.com/
    Facebook: https://www.facebook.com/pages/Miss-Understood-Style/1404591476502298?ref=hl

    Waiting for you darling!!
    xxx

    RispondiElimina
  22. Hi, great post, wonderful blog. I would like to follow each other. if you want, let me know

    Sibaritismosdeinma

    RispondiElimina
  23. Great cardigan... such a stylish beanie!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  24. questo Cardigan è adorabile poi puoi indossalo con tutto :*
    buon we
    bacini

    RispondiElimina

SUBSCRIBE