beauty

I miei prodotti ideali per la CURA DEI CAPELLI: Crlab

18:33

Dolcezze Buon 1° Aprile ♥ 
Ieri, mentre giravo il video sulla recensione di nuovi prodotti per la cura dei capelli [che trovate qui sotto] ho pensato bene di unirli tutti in questo articolo per raccontarvi meglio la mia HAIRCARE IDEALE per avere capelli luminosi e puliti più a lungoProtagonisti sono sicuramente i prodotti CRLAB, alcuni nuovi, altri di cui vi avevo già parlato qui e dei quali non riesco più a fare a meno!!! Ormai dopo averli provati (e soprattutto dopo aver fatto "abituare" i miei capelli ad essere coccolati e trattati con delicatezza), è impossibile rinunciarvi!!! Inoltre i prodotti sono adatti alle più diverse esigenze e momenti della giornata... Oggi vi spiego come e quando li utilizzo....

Entrate e non perdetevi la mia recensione anche su Youtube ....



♥ 1. SHAMPOO RINFRESCANTE CRLAB //
       SHAMPOO BALSAMO CRLAB

Adoro questi due prodotti in quanto garantiscono entrambi una pulizia perfetta dei capelli e soprattutto una lunga durata: i capelli anche dopo un paio di giorni risultano sempre perfetti!
Inoltre con lo Shampoo Balsamo è stato un vero e proprio amore a prima vista, in quanto risulta unita in un unico prodotto la duplice funzione di pulire ed idratare il capello, riducendo, da parte di chi lo utilizza, i tempi di lavaggio!!!

Uno dei miei tanti motivi per considerarli "prodotti ideali" ?!!
Vi racconto prima un mio "problemino": sono una ragazza con la pelle parecchio secca e anche la mia cute ne risente... non sto qui a raccontarvi cosa faccio, dopo lo shampoo, per idratare la pelle (addirittura quella della fronte e dell'attaccatura dei capelli, che si riempie di pellicine! Una cosa spiacevole, anche da un punto di vista estetico). Beh, con questi prodotti Crlab sembra che abbia risolto questo fastidioso problema o che almeno sia sulla buona strada!! Mi è bastato infatti abbandonare per qualche giorno lo shampoo Crlab, per vedere ritornare le "famose pellicine", quindi ho collegato, almeno per ora, un effetto benefico a l'utilizzo di questi prodotti ... ! 


♥ 2. CREMA BALSAMO NUTRIENTE CRLAB

Sono innamorata di questo Balsamo, già da quando l'ho provato negli scorsi mesi (come vi dissi nel post precedente), e lo consiglio a chi cerca capelli lisci e districati direttamente dopo lo shampoo, senza dover per forza utilizzare piastre o spazzola ed asciugacapelli... Personalmente quindi mi sono trovata molto bene ad ogni utilizzo e mi ha fatto piacere trovare in giro gli stessi pareri da parte di altre ragazze che l'hanno provato!




♥ 3. OIL NON OIL - FLUIDO RISTRUTTURANTE CRLAB

Un tocco finale che sicuramente non può mancare!!! Lo utilizzo almeno un paio di volte alla settimana, sia con i capelli bagnati (dopo lo shampoo), sia durante la giornata, quando mi capita di dover uscire di fretta e con qualche goccia di questo olio mi sembra quasi di ridare vita ai capelli! E' ottimo perché bastano davvero pochissime gocce, lascia inoltre un'aroma fantastico, un pò fruttato, ma molto molto delicato... E poi trovo che per un fluido ristrutturante il prezzo sia davvero ottimo e in perfetta armonia con la qualità del prodotto!!!


Vi basterà cliccare sui diversi nomi per leggere tutte le loro caratteristiche dettagliate, nonché i prezzi... Tutte info le trovate su www.crlab.it, insieme alle altre Linee di prodotti.






You Might Also Like

7 commenti

  1. Sembrano ottimi prodotti, sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare in diverse occasioni e devo dire che sono sempre più curiosa! Mi piacerebbe provarli perché sento sempre dire siano ottimi!

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi prodotti! Comunque mi piace molto il tuo attuale colore di capelli, quelle meches donano luminosità al capello!

    RispondiElimina
  4. Non li conoscevo ma sono sempre alla ricerca di novità per i miei capelli

    RispondiElimina
  5. Assolutamente da provare, sembrano ottimi!
    kiss
    new post on my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/04/easters-gifts.html

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, mi hai incuriosita 😊

    RispondiElimina

SUBSCRIBE