beauty

La mia coccola quotidiana per la CURA DEL CORPO: DermoGOLD professional

17:29

Dolcezze oggi torno con un nuovo POST BEAUTY per parlarvi di un mondo che ormai mi sta affascinando sempre più!! Infatti adoro scoprire e provare nuovi prodotti, leggere le diverse recensioni sul web e vedere i risultati sulla mia pelle... Dopo l'articolo che aveva c'è protagonista i miei prodotti ideali per la cura dei capelli, oggi voglio parlarvi della CURA DEL CORPO con due prodotti d'eccellenza che ho scoperto da un paio di mesi.

Entrate e scoprite di cosa si tratta ...



Oggi vi racconto la mia esperienza con DERMOGOLD professional che ha creato una Linea Cosmetica Innovativa con prodotti di alta qualità per proporre le migliori formule di creme naturali e professionali, garantendo un rispetto totale dell'ambiente. 
Ho avuto il piacere di provare alcuni di questi prodotti per la cura e la bellezza di viso e corpo: in particolare oggi voglio raccontarvi la mia coccola quotidiana che inizia proprio sotto la doccia, applicando lo SCRUB ESFOLIANTE CORPO ai sali marini ed olio d'argan. Lo stendo sulla pelle bagnata, facendo dei piccoli massaggi e sciacquando dopo circa 5 minuti: ciò garantisce l'esfoliazione e l'eliminazione delle impurità, lasciando sulla pelle una piacevole nota agrumata, grazie all'aroma di arancio!
Già questo basterebbe per assicurare alla pelle un tocco liscio e vellutato, ma per completare la mia coccola non può mancare la CREMA CORPO ALOE con olio di cocco e olio di jojoba: la applico subito dopo la doccia oppure prima di andare a letto. Questa crema è ricca di principi attivi vegetali e vitamine ed il suo tocco vellutato si percepisce già quando la si mette sulle mani per stenderla poi lungo il corpo, che resta così morbido e luminoso a lungo. Anche la fragranza è deliziosa, molto dolce e delicata, e poi si assorbe davvero velocemente (cosa che adoro nelle creme corpo)!

E per scoprire di più su quest'ottima linea made in Italy, potete dare uno sguardo al VIDEO pubblicato la scorsa settimana sul mio Canale Youtube, in cui vi mostro tutti i prodotti e vi parlo di più della filosofia e delle materie prime presenti nelle creme DermoGOLD.

___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

Scegliete voi il PROSSIMO POST CHE SARA' ONLINE 
 Il mio ultimo Shopping online (cosa ho acquistato & come mi sono trovata) 
 Make-up per l'Università ❸ 15 Prodotti che uso tutti i giorni..!
___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

 Donatella Acampora  -



♥  Follow Me on 

You Might Also Like

17 commenti

  1. Non conoscevo questo prodotto, ma voglio provarlo mi hai incuriosito!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Hanno tutta l'aria di essere due ottimi prodotti!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  4. non li conosco,ma sembrano ottimi da come li descrivi :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. mi piace il tuo video, carinissima!!

    http://www.blocnoteslifestyle.com/

    RispondiElimina
  6. Sembra ottima! Non ho mai provato prodotti di questo brand!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  7. Mmm interessante! Me la sono segnata!

    RispondiElimina
  8. Ottima recensione, mi hai fatto venire voglia di provare :D

    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  9. Assolutamente da provare!!!!
    Kiss
    New giveaway on my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/04/vesti-il-tuo-profumo-e-vinci-con-arbre.html

    RispondiElimina
  10. That looks great! And I love your bunny case!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  11. mi hai incuriosita con questo post io non conoscevo affatto il brand
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo assolutamente questo brand! Ma ora sono curiosa! *_*

    RispondiElimina
  13. Io sono molto pigra con le creme. Ne avrei proprio bisogno di questa perché ho la pelle secca.

    RispondiElimina

SUBSCRIBE