Discovering Trend

✈ ♥ Appuntamento a NEW YORK !

17:00


Ebbene sì, Dolcezze... Non c'è bisogno di chissà quante parola per dirvi che VADO A NEW YORK ♥ !!! Non sto più nella pelle e non vedo l'ora di trovarmi catapultata nella città dei miei sogni... Come ogni altro viaggio, ho organizzato un pò le cose da vedere, ma, al di là di questo, non vedo l'ora di vivere la città, di passeggiare per le sue vie, di alzare gli occhi al cielo ed ammirare grattacieli "infiniti", di respirarne l'aria, di allontanarmi, perdermi, mangiare schifezze, conoscere persone... beh, di tutto un pò!
Proprio mentre leggete questo post, io sarò a Milano e pronta per volare negli USA ... !


Quindi se volete seguirmi e non perdervi tutti gli aggiornamenti, vi lascio il mio profilo Instagram à @DISCOVERINGTREND   //   sulla Pagina Facebook ogni giorno scriverò qualche novità sui posti visitati à DISCOVERING TREND BLOG, BY DONATELLA A.   //   al mio ritorno caricherò video su video, logicamente su Youtube à DONATELLA ACAMPORA   [dove trovate già una piccola anteprima con il VIDEO - TRAVEL ESSENTIALS]

 Donatella Acampora  -




♥  Follow Me on 

You Might Also Like

5 commenti

  1. Quanto ti invidio.. Per me ancora 2 anni di attesa.. :(
    Buon viaggio e attendo il resoconto!!

    Lady Ferrari's Kingdom

    RispondiElimina
  2. adooooro, ho dei parenti a NY e ci sono stata diverse volte, la amo!

    RispondiElimina
  3. adooooro, ho dei parenti a NY e ci sono stata diverse volte, la amo!

    RispondiElimina
  4. Hi dear,
    Such a great post. Now, I'm your new follower.
    Btw, I want to invite you to join the International Giveaway from my blog : http://claudiacernean.blogspot.ro/2015/05/banggood-giveaway.html .
    Have a beautiful day.

    RispondiElimina
  5. FAI BUON VIAGGIO, SARA' SICURAMENTE UNA ESPERIENZA MAGNIFICA!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina

SUBSCRIBE