Caserta

Pour Les Amis - la Boutique nel cuore di Aversa

09:00

Periodo di inaugurazioni e presentazioni, così oggi voglio parlarvi di una piccola perla nel cuore di Aversa (Caserta): la BOUTIQUE POUR LES AMIS!

Entrate per continuare a leggere ...



Due settimane fa ho avuto il piacere di partecipare all'inaugurazione di questa caratteristica Boutique: oltre a incontrare e rivedere colleghi blogger, ho ammirato tantissimi abiti meravigliosi della nuova Collezione Primavera/ Estate 2015! Mille colori, fantasie marine, pois, il rosso, il giallo: hanno attirato del tutto la mia attenzione! Abiti davvero per tutti i gusti, da quelli più chic ed eleganti, a quelli più sbarazzini, particolari e anche sportivi!
Ma ora, lascio parlare le foto della serata...



You Might Also Like

10 commenti

  1. Belle foto e bellissimi i prodotti!
    Passa a trovarmi,
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Baci Andy

    RispondiElimina
  2. Love the vibe of this look! Simple but pretty and gorgeous!

    portfella.com

    RispondiElimina
  3. Che belle foto, devi esserti divertita un sacco!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  4. Alcuni capi, da quello che si vede, sembrano molto carini :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  5. Che bella questa boutique. Intravvedo capi veramente carini!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Bellissima boutique, quante cose carine!!

    RispondiElimina
  7. Il mio tesoro bello! Mi piacciono queste foto e la boutique è super carina, come le cose che vende! Un bacio bellezza :*

    Giada, blogger of Being Over the Moon

    RispondiElimina
  8. Ho avuto modo di conoscere il negozio tramite Facebook.
    Mi piace la scelta di maglie con le stampe. Molto particolari

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE