CRLAB

Insta-Month #7 ♥ APRILE || mybirthday & healthyfood

11:58

Buongiorno Dolcezze
Come ogni mese, vi tengo aggiornate, almeno sul mio profilo INSTAGRAM, con le mie foto preferite... Seguitemi {@DISCOVERINGTREND} per scoprire in tempo reale tutte le ultime novità e i miei prossimi viaggi, ma soprattutto per scambiarci consigli e pareri su tutti i nostri interessi... Per esempio ultimamente si nota che mi sto appassionando sempre più di cucina... ed oltre a (cercare di) preparare piatti salutari, non mi nego mai un buon dolcetto ♥ sto pensando di caricare anche qualche ricetta sul Canale Youtube! Che ne dite? Potrebbe interessarvi? E a proposito di viaggi, esattamente tra 2 settimane starò in un posto da sogno, che vi svelerò proprio in questi giorni...! Non vedo l'ora di partire ❤️✈️ 

___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

Scegliete voi il PROSSIMO POST CHE SARA' ONLINE 
 Il mio ultimo Shopping online (cosa ho acquistato & come mi sono trovata) 
 Make-up per l'Università ❸ 15 Prodotti che uso tutti i giorni..!
❹ Nuovi Prodotti Low-Cost che voglio consigliarvi

___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

 Donatella Acampora  -



You Might Also Like

11 commenti

  1. Che belle queste insta picts, wow che bello, adoro viaggiare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  2. Ma beata te che sei in partenza, ti invidio sai? Comunque buooone le fragole!

    RispondiElimina
  3. Quante belle foto, sono molto curiosa di sapere dove andrai!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  4. Happy birthday my little sweetheart and all the best for you <3

    Lots of new stuff on my blog! Miss you there.
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/

    RispondiElimina
  5. Adorabili queste insta pics!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto! Anche io mi sto appassionando sempre più di cucina, però sono ancora negata! ahah
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  7. A vedere tutte queste cose da mangiare, mi viene una fameee!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara| Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  8. Che belle foto Dona, soprattutto a livello culinario ti sei cimentata parecchio ahah sono piatti belli anche da vedere!!
    Mi ha fatto piacerissimo vederti ieri, spero davvero recapiti al più presto, bacioni tesoro!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  9. Quanti bei dolci!!!
    Kiss
    New post on my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/05/culotte-istruzioni-per-luso.html

    RispondiElimina

SUBSCRIBE