black&white

... a vita ALTA!

11:13


... a vita alta!
Non fa differenza se si parla di pantaloni o gonne, sono un trend indiscusso dello scorso anno e ancora più presenti nelle nuove Collezioni della Primavera/ Estate 2015. Qualunque sia il vostro stile, nel guardaroba non potrà mancare almeno un pantalone a vita alta, di quelli più classici, denim, a zampa o di qualunque altro modello.

Ho selezionato per voi quelli che più mi sono piaciuti della nuova Collezione di MANGO, tra i miei brand preferiti! Trovate l'intero catalogo CLICCANDO QUI !  
A voi la scelta :

• a palazzo o classici  
rende super chic ed elegante qualunque tipo di look: in questo caso adoro il mix black&white! D'obbligo, per snellire ed allungare ancora di più la silhouette, le scarpe con il tacco!

skinny  
più sbarazzino, da indossare con una t-shirt o un top estivo e, per finire, un paio di sneakers: spazio alla comodità!

etnico, particolare  
un tocco di colore e di personalità! Anche in questo caso cerco di non mixare troppe fantasie insieme e così scelgo una maglia in tinta unita e tanti accessori abbinati!


___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___


... HIGH-WAISTED, UNDISPUTED TREND OF 2015! THE HIGH-WAISTED PANTS OR SKIRTS ARE IN ALL NEW COLLECTIONS OF THE CLOTHING SHOPS. I'VE SELECTED FOR YOU THE MODELS THAT I LIKE BEST FROM THE NEW COLLECTION OF MANGO (HERE THE CATALOG)!
PALAZZO PANTS OR CLASSICS • SUPER CHIC AND ELEGANT FOR ANY LOOK: I LIKE THE BLACK & WHITE MIX! FOR LENGTHEN AND SHAPE THE SILHOUETTE, IT'S PERFECT WEAR THE HEELS !
SKINNY • MORE CAREFREE, TO WEAR WITH A T-SHIRT OR A SUMMER TOP AND, AT LAST, THE SNEAKERS FOR BE SUPER COMFORTABLE!
ETHNIC • A TOUCH OF COLORS AND PERSONALITY! ALSO WITH THIS LOOK, I TRY DON'T MIX MANY TISSUES, SO I WEAR A JERSEY AND MANY COLOURFUL ACCESSORIES!


 Donatella Acampora  -


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

11 commenti

  1. ho comprato dei pantaloni neri a vita alta a Napoli :-) ma quanti negozi belli e low cost ci sono??!!
    comunque la prossima volta dobbiamo vederci !

    RispondiElimina
  2. Che bella selezione! Hanno un loro fascino!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo genere di pantalone!

    RispondiElimina
  4. e pensare che prima li odiavo! adesso non posso farne a meno!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. Lo stile dei pantaloni a vita alta mi piace moltissimo. Non so perchè ma fanno subito molto chic. Certo, indossarli non è da tutte, però davvero belli.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  6. I pantaloni a vita alta mi piacciono molto, anche perchè sono perfetti per il mio fisico.... Quindi non posso che apprezzare la tua selezione!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  7. io li adoro sono super femminili!

    RispondiElimina
  8. Sono stupendi! Ne ho proprio comprato un paio ieri!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto sia i pantaloni che le gonne a vita alta!

    RispondiElimina
  10. Adoro la vita alta!

    Un bacione! :)

    www.rougeandchocolate.it

    RispondiElimina

SUBSCRIBE