beauty blogger

Insta-Month #8 ♥ MAGGIO || fiori, colori e Amicizia

13:20


Nel mese di maggio non ho avuto modo di pubblicare molti post, un po' per colpa dello studio, un po' perché sono stata nella magica New York per una decina di giorni ... capirete bene che ho deciso di staccare un pò la spina e dedicare anima e corpo alla Città dei miei Sogni... Ma di questo vi parlerò meglio (e presto) in altri articoli e video!

Per oggi voglio riprendere un pò la "classica routine" del Blog, in modo particolarmente rilassato, ovvero condividendo le ultime foto caricate sul mio INSTAGRAM @discoveringtrend: tutte quelle del mese di Maggio!
E' stato un mese davvero fantastico: il mio compleanno (vi ho mostrato qualche foto nell'Insta-Month dello scorso mese), tante piccole sorprese da amiche e fidanzato e poi in generale la primavera, le belle giornate e i fiori, che mi mettono sempre di buonumore!!! 
___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

Scegliete voi il PROSSIMO POST CHE SARA' ONLINE 
 Shopping online (cosa ho acquistato & come mi sono trovata) 
 Nuovi Prodotti Low-Cost che voglio farvi conoscere ❸ Il viaggio dei miei Sogni: NYC
❹ Shopping nella Grande Mela: conviene davvero?!

___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

 Donatella Acampora  -



You Might Also Like

8 commenti

  1. La prima foto è stupenda Dona!

    RispondiElimina
  2. Splendido recap di insta-photo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  3. Bentornata sul blog :)
    Kiss

    tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  4. Quante belle foto Dona, poi voglio saperne di più sul tuo viaggio a NY :D
    https://www.facebook.com/TheFashionShadow/photos/a.118822068270099.24410.116099805208992/514003385418630/?type=1&theater

    RispondiElimina
  5. li sto aspettando da matti i post su NY! beataaaaa

    RispondiElimina

SUBSCRIBE