10 giorni a New York

NEW YORK photo diary

10:46

Wow Dolcezze ho perso il conto dei giorni che sono passati dall'ultimo post pubblicato!!! Credo che da quando ho aperto il blog non sia mai trascorso così tanto tempo tra un articolo e l'altro... La cosa mi dispiace, ma nel corso di questi ultimi mesi ci sono state così tante novità nella mia vita, che, per forza di cose, ho dovuto a malincuore mettere un po' da parte il Blog... La situazione non è che sia cambiata tanto ora, ma almeno posso rallentare la presa con l'università, quindi sicuramente avrò un pensiero in meno e conto di ritornare, se non come prima, per lo meno "ritornare"!



Ecco, dopo le scuse che erano d'obbligo, vi anticipo che nelle prossime settimane finalmente inizierò a raccontarvi del mio VIAGGIO A NEW YORK ... Dentro di me ho voluto rimandare questo momento (escludendo i video vlog, che trovate già sul mio Canale Youtube), quasi per non "rivivere" quelle emozioni, sensazioni, felicità e gioia di trovarsi in un luogo che riusciva a completarmi... New York mi ha fatto quest'effetto, mi ha fatto sentire a casa, mi ha riservato sempre un posticino di calma, lontano dal caos, per riflettere ed osservare la città scorrere veloce, farla mia, renderla parte di me, con quell'atmosfera perfetta tanto da custodire alcuni dei miei sogni più belli ... Ricordare tutto questo mi fa salire una malinconia esagerata, ma poi, pensandoci, è stupido non ricordare una cosa così bella, non condividere con voi qualche foto, non presentarvela con i miei occhi (o quelli della mia reflex), con la speranza di farvi al più presto ritorno...

Da dove iniziamo ?!! Sicuramente da qualche foto, senza dilungarmi ancora più in parole
11 raccolte di foto per raccontarvi ogni singolo giorno ... ♥ ...



___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

Scegliete voi il PROSSIMO POST CHE SARA' ONLINE 
 La mia (dis)avventura con l'appartamento a New York
 Nuovi Prodotti Low-Cost che voglio farvi conoscere 
❸ Shopping online (cosa ho acquistato & come mi sono trovata)
 Shopping nella Grande Mela: conviene davvero?!
#OOTD - un vestito a fiori: destinazione aperitivo sulla spiaggia
___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

 Donatella Acampora  -

You Might Also Like

4 commenti

  1. che belle foto :) baci
    xo

    vale

    http://www.fashionneed09.com/

    RispondiElimina
  2. una delle città che più amo al mondo!

    RispondiElimina
  3. Ti sto invidiando eh :p
    Amo NY <3
    <a href="http://bit.ly/CapelliLisciConghd>Armoire de Mode - Fashion Blog</a>

    RispondiElimina
  4. Che foto stupende! vorrei tanto visitare New York!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina

SUBSCRIBE