10 giorni a New York

Insta-Month #9 ♥ Goodbye Summer ... !

14:53

Esattamente da oggi, 23 Settembre
mancano 99 giorni alla fine dell'anno! 

WOW forse è il caso rallentare, di godermi l'attimo, senza pensare troppo al futuro, ai millemila impegni che ho e, soprattutto, alle scadenze che mi sono imposta di rispettare. Eppure, sembra che il tempo passi fin troppo velocemente da riuscire a far tutto: sembra ieri che era iniziata l'estate e invece già siamo qui a dare il benvenuto all'AUTUNNOPerò si sa, un saluto è d'obbligo, soprattutto ad una stagione che mi ha regalato molte soddisfazioni, nuove emozioni, un viaggio indimenticabile e tante care e belle persone con le quali condividere tutte le gioie quotidiane... Ecco raccontata la mia ESTATE con queste 90 foto caricate negli ultimi 3 mesi su INSTAGRAM @discoveringtrend ♥ 

Entrate per vederle tutte e, se vi va, condividete qualche ricordo estivo o, meglio, qualche attimo già autunnale con l'hashtag #discoveringtrend !


___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

Alcuni dei PROSSIMI POST CHE SARANNO ONLINE 
 Viaggio a New York: come mi sono trovata con airbnb
❷ 10 Cose da fare assolutamente a NYC ❸ Make-up per l'Università 
❹ Nuovi prodotti Low Cost che non possono mancare nel mio beauty
❺ Shopping nella Grande Mela: conviene davvero ??!

___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

 Donatella Acampora  -


♥  Follow Me on 

AVETE ANCORA 5 MINUTI ? POTETE LEGGERE 
|| Summer Dress ~ Aperitif Look ||
|| #BACKTOSCHOOL ♥ Tips & Inspirations ||
|| #NEWS ♥ Pour les amis ... ||

You Might Also Like

3 commenti

  1. Bellissimo recap Dona!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. una sola parola. meravigliaaaaaa! Bellissime foto!

    RispondiElimina

SUBSCRIBE