beauty

Caro Blog ... MAGGIO

10:16


Ciao a tutti.
Non c'avevo pensato quando ho deciso di aprire blogger e iniziare a scrivere su questa pagina bianca per occupare qualche minuto della pausa caffè ... non avevo pensato a quanto può essere difficile trovare le "parole giuste" quando ci si rivede dopo tanto tempo ... magari sono tantissime le cose che si vorrebbero fare o dire, ma alla fine ci si limita ad un: << ciao, tutto bene? da quanto tempo, eh! >> Un pò mi sento in colpa per essermene andata e per avere trascurato negli ultimi mesi (ma diciamo anche nell'ultimo anno) il mio diario virtuale. Di cose da dire ne avrei a bizzeffe, così come di articoli da scrivere e pubblicare, ma poi succede sempre qualcosa che mi porta lontana... Magari non sono "tornata" ora e forse non tornerò più, ma resta il fatto che A D O R O questo blog e tutto quello che c'è dietro, le persone che mi ha fatto conoscere e le avventure che mi ha fatto vivere. Lascerò che le cose vadano da sé, senza programmi, ma con la gioia, ogni tanto (spero sempre più frequentemente) di scrivere qualche nuovo post.


• . • . • . • . • . • . • . • . • . • . • . • . • . •  . • . • . • . • . • . • . 


MAGGIO

Un pò sulla scia dei "preferiti del mese", ho pensato a questa nuova rubrica per raccontarvi qualche pezzetto delle mie giornate con un sottofondo che sto amando in questo periodo, ovvero la nuova canzone di Justin Timberlake "Can't stop the feeling!". Non viene anche a voi voglia di alzarvi e iniziare a ballare ?!! :D 

HO VISITATO ...
Ahimè in questo periodo non sono riuscita ad allontanarmi troppo, ma in zone vicinissime ho scoperto dei posticini adorabili, da rivisitare sicuramente al più presto!


CASINA VANVITELLIANA, Lago del Fusaro, Bacoli: uno di quesi posti che ti porta con la mente ad un mondo fatato, fiabesco, soprattutto durante l'ora del tramonto!  PARCO DEL POGGIO, Napoli: anche una mattinata di studio in questo paradiso napoletano diventa meno pesante e stressante... di tanto in tanto qualche pausa per guardare il panorama o scattare foto è ben accetta  LE PETIT CAFE', Napoli: nessuno mi conosce meglio delle mie amiche e loro sanno benissimo che adoro certi posticini così romantici e accoglienti. E' stato amore a prima vista per questa caffetteria!

I POST PIÙ POPOLARI
I MIGLIORI SCATTI SU INSTAGRAM




Una foto pubblicata da Donatella Acampora 🎀✨ (@discoveringtrend) in data:

MI SONO INNAMORATA



Sono in assoluto i miei PRODOTTI PREFERITI ♦ spray viso con aloe, erbe e acqua di rosa - MARIO BADESCU: una fragranza bellissima e delicata per idratare, durante il giorno o prima di andare a dormire, la pelle del viso profumo al thé matcha - URBAN OUTFITTERS: fresco, dolce, irresistibile [quando l'ho comprato avevo davvero l'imbarazzo della scelta perchè tutte le fragranze erano una più bella dell'altra!] ♦ un nuovo rossetto "captive" MAC (regalo delle mie colleghe-amiche per il compleanno): un bel rosa malva tendente al viola, perfetto per ogni occasione e dalla copertura/durata alquanto buona!


___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___

Presto ONLINE 
❶ Outfit: un pomeriggio di inizio estate ❷ Nuova RubricaKobo 
❸ New in my Closet: indosso il mio Shopping ;)
❹ Cosa fare e vedere assolutamente a NYC 

___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___


 Donatella Acampora  -

You Might Also Like

4 commenti

  1. Non scrivi più sul blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfortunatamente ho pochissimo tempo in questo periodo, ma spero di riprendere presto: ho tante idee per nuovi posts :D
      Un bacioneeee

      Elimina
  2. Great song and video, your photos are sublime, love your travel pics!

    Love,
    M
    The Flower Duet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much 🙏🏻❤️ see you soon!

      Elimina

SUBSCRIBE