casual

NYFW 2016: lo show di Tommy Hilfiger

13:55


Buongiorno Bellezze,
oggi un post veloce, scritto tra una pausa studio e un caffè, per mostrarvi tutte le immagini, se ancora non le avete viste, e i miei capi preferiti di quello che per me è stato un bellissimo show: vi sto parlando della sfilata dello stilista americano TOMMY HILFIGER, che ha animato la New York Fashion Week 2016


Lo stilista è già reduce da scenografie mozzafiato organizzate in occasione dei grandi eventi di moda e ogni anno finisce sempre per emozionarmi e sorprendermi sempre più! Quest'anno ha pensato bene di ricreare, lungo il Pier 16 nel South Street Seaport di New York, una vera e propria festa di paese, con le classiche attrazioni dei moli americani, giostre di ogni tipo e addirittura una ruota panoramica! Il tutto accompagnato da temporary store, dove comprare subito la collezione, un negozio di nail art e uno di tatuaggi, ed anche corner di street food tipicamente americani: hot dog, mini hamburger, patatine fritte, lobster rolls, donuts. Vi assicuro che la sensazione è stata quella di essere catapultati magicamente sul lungomare di Coney Island, ma con un tocco in più, ovvero la magia di uno degli skyline più belli al Mondo! 
Una delle grandi novità è stata la possibilità di acquistare contemporaneamente alla sfilata, in diretta, un abito della collezione, con il "see now buy now"! Lo stesso Hilfiger ha dichiarato di volere rendere, in questo modo, la moda molto più "democratica", avvicinandosi al pubblico che ha potuto non solo ammirare, ma appunto acquistare i capi da subito sull'e-commerce del marchio. 

A sfilare è stata anche la collezione TOMMYxGIGI, disegnata con la modella Gigi Hadid, protagonista indiscussa della serata: un perfetto connubio tra l'iconico stile di T.H. e quello sbarazzino, casual, ma allo stesso tempo originale e super femminile di G.H. Le proposte mi sono piaciute tantissimo e non vi nego di averne aggiunte molte alla mia personale wishlist.

___  _______  _______  _______  _______  ___

Presto ONLINE 
❶ Nuova RubricaKobo 
❷ Cosa fare e vedere assolutamente a NYC
❸ Donna in carriera: cosa indossare in ufficio

___  _______  _______  _______  _______  ___

 Donatella Acampora  -


Le foto sicuramente non possono bastare, meglio guardare: sul sito it.tommy.com trovate il video  della sfilata e tutta la nuova collezione "TOMMYNOW" & "TOMMYxGIGI".

Source of pictures: 
Google Images

You Might Also Like

6 commenti

  1. Mi piace davvero molto, e mi è piaciuta un sacco la collezione TommyxGigi!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questa collezione...
    chissà che bello che deve essere stato lo spettacolo =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. La collezione sembra meravigliose e poi mi piace un sacco la location :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  4. Una splendida collezione, mi è piaciuta tantissimo!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  5. una collezione superlativa, vorrei ogni singolo pezzo
    buona serata
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina

SUBSCRIBE