beauty

RE-HAIR, l'alleato perfetto contro la caduta dei capelli

17:30


Buon Pomeriggio Dolcezze,
nell'ultimo periodo la mia HAIR CARE ROUTINE ha subito qualche piccola modifica o, meglio, qualche beneficio in più, grazie ad un nuovo prodotto che ho iniziato ad utilizzare e che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa! Così ho deciso di parlarvene meglio in questo post: protagonista RE-HAIR Sebovit ed i suoi ottimi prodotti. In poco tempo è ormai diventato il mio alleato numero uno contro il cambio di stagione! Non che la Primavera sia un periodo brutto, anzi, direi tutto il contrario, ma si sa che porta con sé un "cambiamento" che si riflette anche sul nostro corpo, rendendolo spesso più fragile e sensibile. E per quanto riguarda, nello specifico, la cura dei capelli, quest'anno ho voluto puntare su alcuni prodotti anti-caduta che si sono rivelato fortemente efficaci e rinforzanti!


Se ancora non la conoscete, RE-HAIR Sebovit è un'azienda italiana, di Bari, leader nel settore della cura dei capelli, composta da un team di ricercatori, medici e farmacisti.


« L'obiettivo è sempre stato, 
attraverso l'uso di piante officiali a supporto della medicina, 
quello di creare un connubio naturale e terapeutico, 
che possa sostituire in maniera valida ed innovativa 
le attuali terapie convenzionali che, molto spesso, 
portano pochi benefici e molti effetti indesiderati. » 

L'eccellenza dei prodotti Re-hair è quindi frutto di una metodologia naturale e della grande professionalità che contraddistingue quest'azienda: i risultati sono visibili già dopo 15/20 giorni, quando i capelli appaiono più robusti e forti; dopo 30/40 è possibile notare la crescita di nuovi capelli.


Lo SHAMPOO RINFORZANTE mi ha colpito positivamente soprattutto perché è totalmente naturale, riesce a lasciare i capelli perfettamente puliti e luminosi e, allo stesso tempo, a rinforzarli sempre più, limitandone, a lungo andare, la caduta!
L'estratto di zafferano ha proprietà benefiche sulla fibra del capello, in quanto fortifica la radice e lo difende dalle aggressioni esterne.
Il mentolo naturale (la profumazione è fantastica) realizza un effetto stimolante sul capello, mantenendone attiva la circolazione e favorendo, quindi, la ricrescita dei capelli.
 Nessuna traccia di siliconi, parabeni, solfati, ossido di etilene, ammine.
◆ Poca schiuma, essendo totalmente naturale, ma i capelli saranno comunque perfettamente puliti! 
Una piccola tattica che adotto è quella di alternare, ogni settimana, diversi prodotti a seconda delle mie esigenze: i capelli, così facendo, non si "abituano" allo stesso shampoo e risultano puliti molto più a lungo!

✧ COME UTILIZZARLO ✧ Distribuire sui capelli
                                           Massaggiando il cuoio capelluto.
                                           Lasciare in posa per 3 minuti
                                           Se necessario, ripetere il tutto



Oltre allo shampoo, utilizzo anche l'INTEGRATORE ALIMENTARE: trovo che sia perfetto per arricchire il trattamento rinforzante contro la caduta di capelli, soprattutto in questo particolare periodo, con il cambio di stagione di mezzo e qualche piccola dose di stress dovuta a lavoro e università (che di certo non aiuta). 
 E' a base di rosa canina, la quale, avendo una forte azione antiossidante, risulta utile per prevenire la caduta dei capelli.
Inoltre miglio, equiseto, soia aiutano anche la bellezza e la salute delle unghie.
Il trattamento va fatto per almeno 2 mesi, per 2 o 3 volte durante tutto l'anno, a seconda delle necessità. 

✧ COME UTILIZZARLO ✧ 1-2 capsule tutte le mattine con un bicchiere d'acqua

   ENGLISH HERE ⇦ ⇦ 
                                           
Sponsored by Re-Hair

E' possibile acquistare Re-Hair sul SITO WEB, oppure nelle farmacie autorizzate.
Potete seguirlo anche su FACEBOOK INSTAGRAM YOUTUBE

___  _______  _______  _______  _______  ___

Presto ONLINE 
 Travel: Umbria, il cuore d'Italia
 My Spring Essentials | Fashion | Beauty | Lifestyle | Accessories 
❸ Trybe, una piacevole scoperta  Outfit: passeggiata a Roma

___  _______  _______  _______  _______  ___

 Donatella Acampora  -

You Might Also Like

17 commenti

  1. Grazie per il consiglio, io purtroppo perdo molti capelli a causa di carenze nutrizionali e sindrome metabolico-ormonale, per cui mi piacerebbe provare a vedere se questi prodotti possono aiutarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti, potrebbe davvero tornarti utile! ;)
      Poi fammi sapere ♡

      Elimina
  2. non conoscevo questo brand ma i miei capelli avrebbero proprio bisogno di prodotti specifici come questi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, potrebbero essere adatti ;) Fammi sapere!

      Elimina
  3. devo provare perche' i miei capelli sono un disastro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, allora te lo consiglio! Io mi ci sto trovando davvero bene.. ♡

      Elimina
  4. Ultimamente ho i capelli sempre crespi, magari questi prodotti sono la mia salvezza!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  5. Ottimi consigli! Non conoscevo questo brand :D

    RispondiElimina
  6. Annalisa De Chirico24/05/17, 10:40

    Io ho capelli secchi e crespi quindi mi serviva proprio un prodotto come questo. Grazie:)

    RispondiElimina
  7. Sembra un prodotto davvero valido. Lo proverò. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand i miei capelli sono abbastanza crespi quindi sarebbe per me un prodotto davvero molto utile

    RispondiElimina
  9. Sto usando anch'io questo shampoo, ha un profumo stupendo!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa azienda, molto interessante! Mi piacerebbe provare lo shampoo rinforzante!

    RispondiElimina
  11. Prodotti davvero interessanti, non conoscevo questa marca e sinceramente sono molto curiosa di provare l'integratore, visto che fa bene non solo ai capelli...
    Marina
    Vivere la Leggerezza con… Naturalezza

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand ma mi sembra ottimo :-)

    RispondiElimina
  13. Buono a sapersi! Un nuovo prodotto da provare.....

    RispondiElimina
  14. Vorrei provare questi prodotti, in questo periodo sono piuttosto sofferenti....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE