casualchic

Summer Look || Passeggiata al tramonto sul lungomare di Sapri

18:45


Buon pomeriggio Dolcezze,
eccomi ritornata :)) Queste ultime settimane sono state pienissime, un mix di emozioni fantastiche e di cambiamenti ♡ ma di questo ve ne parlerò meglio e presto in un post!
Oggi, invece, voglio mostrarvi qualche foto del mio weekend in Cilento, a SAPRI, località di mare dove ormai torno ogni estate [infatti, nella sezione del blog "Travel-Italia-Cilento" potete trovare tutte le foto pubblicate nel corso degli anni].

Pizzo, mon amour

Per una cenetta in riva al mare, ho scelto un LOOK ESTIVO semplice, ma senza rinunciare ad una buona dose di colori! Infatti una delle cose che più adoro in estate è potermi sbizzarrire con le fantasie che più mi piacciono, abbinando toni molto accesi, oppure creando dei giusti mix, proprio come quello di oggi! Il top di pizzo è di ZARA e credo che sia ancora disponibile in diverse colorazioni e modelli simili: non so voi ma io ne ho già comprati due ... e quasi quasi .... Come dice il detto?! Non c'è due senza tre!

Quanto mi piacciono le righe?!!

Che siano piccole o più doppie, anche quest'estate non posso rinunciarvi! Così, ancora una volta questi pantaloni PROMOD sono entrati nella mia top-ten dei capi più indossati: adoro il loro colore delicato ed inoltre le righe verticali donano al look quel tocco di eleganza in più. Righe su righe?! Sì, ho tentato e vi dico che l'effetto non mi dispiace affatto, anzi... sarà che le righe dei pantaloni e della borsetta sono talmente piccole da passare quasi inosservate. Le trovo perfette insieme! E poi quanto è carina la mia nuoba Bimba? Ho acquistato questa borsa a tracolla in un negozietto a Scario: ha dei fiorellini applicati, una parte laterale in pizzo ed è interamente fatta a mano. Non potevo assolutamente lasciarla lì :))

Mondo Vittoriano

Non rinuncio mai agli accessori, soprattutto quando sono così belli e rispecchiano perfettamente le mie passioni, trasportando i pensieri in ricordi lontani... Vi presento il mio nuovo orologio della WOODSTOCK ZAMBON. Non potete immaginare quanto mi piaccia: lo stile vintage mette in evidenza il disegno dell'emisfero riportato sul quadrante, donandogli un tocco elegante, che mi porta indietro nel tempo, a quei piccoli dettagli che mio zio custodiva con gran cura nel suo studio. Ormai è diventato il mio orologio preferito e posso indossarlo come preferisco, grazie al cinturino facilmente intercambiabile! ♥︎
E se anche voi come me siete delle grandi appassionate di orologi, non potete non fare un giro sul sito di questo brand: tra i tantissimi modelli e fantasie dei quadranti c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Uno più bello dell'altro!

   ENGLISH HERE ⇦ ⇦ 


|| Zara - Top || http://bit.ly/2tu8bIm
|| Promod - Pants || similar http://bit.ly/2rxfVg2
|| Forever21 - Sandals || http://bit.ly/2eHgs9m
|| No brand (handmade) - Bag || similar http://bit.ly/2eHW8VB
|| Woodstock Zambon - Watch || http://bit.ly/2upJRdD
|| No brand (vintage) - Sunglasses || similar http://bit.ly/2tuFKKi


Sponsored by Woodstock Zambon

___  _______  _______  _______  _______  ___

Presto ONLINE 
 L'ultimo mese: quante novità! :))  Fashion Discovery: Manzara
❸ Sport: look & qualche consiglio per tenersi in forma 
 Travel: Umbria, il cuore d'Italia

___  _______  _______  _______  _______  ___


 Donatella Acampora  -

You Might Also Like

13 commenti

  1. Il top è davvero incantevole :D E ti sta pure molto bene!!

    RispondiElimina
  2. Un outfit estivo molto bello. Poi a me piacciono le righe. Molto bello il tuo top.

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo look. Le righe sono il trend del momento. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  4. Bellissimo look! Adoro la borsa *.*

    RispondiElimina
  5. Mi piace tanto il tuo top! E, sì, Sapri è proprio una piccola bomboniera!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo look, la tua magliettina è top! <3

    RispondiElimina
  7. Pizzo, righe, arancio e una location da sogno...una bella combo questa!

    RispondiElimina
  8. the photos are amazing, I love your red top, and I love sea and beach
    sexy prom dresses

    RispondiElimina
  9. carino questo look, la borsa molto bella :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Dona!
    Ebbene si, sono tornata :D
    Quel top mi piace da impazzire e a te sta benissimo
    Ti abbraccio
    Nicole
    The pink bow
    New post!

    RispondiElimina

SUBSCRIBE